tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Toca Town














Toca Boca si unisce alla lotta di (RED) contro l'AIDS con Toca Town come orgoglioso App Store Partner di (PRODUCT)RED™. Il 100% del ricavato sarà destinato alla lotta di (RED) contro l'AIDS. L'intera somma raccolta da (RED) andrà al Fondo globale per la lotta contro l'Aids, la tubercolosi e la malaria.

Stiamo dipingendo Toca Town di ROSSO. Partecipa con noi a una grande festa nella città in cui Comandi tu e tutto e tutti sono i benvenuti! Con diverse località e tanti personaggi classici di Toca Boca, le avventure quotidiane in Toca Town sono infinite.

Sei il capo a Toca Town, un mondo dove tutto e tutti sono i benvenuti! Con sei ambientazioni diverse e 21 classici personaggi Toca Boca, le avventure quotidiane a Toca Town sono infinite.

ESPLORA
Fatti un giro per Toca Town! Visita il negozio di alimentari, fermati al ristorante per cucinare il pranzo e torna a casa per guardare dei film con gli amici. Fai un salto al parco per un picnic o al commissariato di polizia per incontrare gli agenti. Cereali per cena o magari una rapida battaglia a cuscinate prima di andare a dormire? A Toca Town decidi tu!

CREA
Gioca a guardie e ladri oggi e a nascondino domani, la storia la scrivi tu. Usa la tua immaginazione per creare il tuo mondo personale e gioca con gli amici e la famiglia.

SCOPRI
A Toca Town ci sono tesori ovunque. Accendi e spegni la luce, getta la spazzatura nei bidoni o impacchetta un regalo nel negozio per darlo ai tuoi amici. Ricordati che non ci sono regole a Toca Town, quindi non aver paura a interagire con qualsiasi cosa, anche il bagno!

FUNZIONI
- 21 personaggi Toca Boca per giocare con te. Ne riconosci qualcuno?
- 6 ambientazioni da esplorare: parco, commissariato di polizia, ristorante, negozio, casa dei genitori e appartamento
- Giocabilità aperta senza regole o stress
- Interfaccia per bambini
- Nessuna pubblicità di terze parti
- Nessun acquisto in-app

Toca Town è adatta a bambini fino a 3 anni ma può attirare l'attenzione anche dei più grandi. È piena di sorprese e cose emozionanti da fare: non ci sono limiti, solo divertimento! Vieni a giocare!

***
Informativa sulla privacy
La privacy è una questione che prendiamo molto seriamente. Per maggiori informazioni sul modo in cui trattiamo queste tematiche, leggere la nostra informativa sulla privacy all'indirizzo http://tocaboca.com/privacy ;

Informazioni su Toca Boca
Toca Boca è un premiato game studio che realizza giocattoli digitali per bambini. Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo realizziamo giocattoli e giochi digitali che contribuiscono a stimolare l’immaginazione e con cui genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto, lo facciamo in modo sicuro, senza pubblicità di terze parti o acquisti In-app.

Novità nella versione 1.2

Siamo lieti di annunciare che Toca Town è un orgoglioso App Store Partner di (PRODUCT)RED™ nella lotta per un GENERAZIONE SENZA AIDS. Il 100% del ricavato sarà destinato alla lotta di (RED) contro l'AIDS.

Vieni a festeggiare con noi questo nuovo aggiornamento di Toca Town, dove stiamo dipingendo la città di rosso. Prova i sapori (RED)ilicious del nostro nuovo carretto dei gelati nel parco e festeggia con personaggi e articoli da regalo nuovi. Visita le case e scopri tutti gli elementi nuovi di (RED) - riesci a trovare tutti i diamanti?
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.