tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Rocket Cars

Istantanea iPad 1


I creatori di Touchgrind Skate2, Touchgrind BMX e Mr. Crab presentano un nuovo gioco di corse mozzafiato che crea dipendenza: Rocket Cars.

Scendi in pista e fai fumare le gomme alla velocità della luce, fuoristrada, sulla pista nel Deserto, poi metti il turbo e corri attraverso i pittoreschi paesaggi del mondo di Legno e batti tutti sulla pista intagliata nel Rame. Sfida potenti macchine da corsa su 50 piste differenti, e cerca di migliorare le tue abilità più in fretta dei tuoi avversari.

MONSTER TRUCK, BUGGY, PICK-UP DA GARA e tantissime altre auto che faranno di tutto per fermarti in questo carichissimo arcade di corse!

CONTROLLI TOUCH A TOCCO SINGOLO renderanno l'auto un'estensione di te stesso quando giocherai con questo solido gioco di corse dal divertimento infinito, che sicuramente ti terrà incollato per ore ed ore.

ESEGUI TRICK MOZZAFIATO per guadagnare turbo ed evitare di trovarti imbottigliato tra gli avversari, che faranno di tutto per non farti tagliare per primo il traguardo.

PRENDI GLI ALTRI A SPORTELLATE O USA ONDE D'URTO E MISSILI per scaraventarli letteralmente fuori dalla pista, riuscendo ad arrivare alla fine prima degli altri.

UN GIOCO DI CORSE SUPER COMPETITIVO E SUPER VELOCE che include 5 auto gratuite e altre 10 vetture da conquistare attraverso i progressi di gioco.

COMPETI IN 5 UNICHE MODALITÀ DI GIOCO SU 50 PISTE sviluppate con estrema cura, dove la tua pazienza e abilità verranno portate al limite.

SFRUTTA GLI UPGRADE per raggiungere la potenza massima di ogni auto. Fai l'upgrade dei power-up per assicurarti che i tuoi avversari non ti staranno attorno troppo a lungo.

CORRI NEL FANTASTICO MONDO di Rocket Cars, a tutta velocità e attraverso ambientazioni fantastiche.

MISSIONI AVVINCENTI E SFIDE DEL GIORNO ti consentono di guadagnare monete e gemme extra per massimizzare le possibilità di vincere. Trova più premi sul tuo percorso.

FUNZIONI
• 5 categorie di auto e 15 solide vetture, ognuna con diverse caratteristiche e possibilità di upgrade
• 50 livelli unici, sviluppati a puntino
• 5 entusiasmanti modalità di gioco: eliminazione, posizione, portali del tempo, a tempo e raccogli il tempo
• 4 fantastici temi
• Impressionante grafica 3D con simulazione fisica
• Facile da imparare, grazie ai controlli con un dito
• Ogni auto ha i suoi punti di forza e punti deboli
• Missioni e sfide del giorno

Il gioco è gratuito, ma offre acquisti in-app. Puoi disabilitare gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Novità nella versione 1.0.1

- Localization bug fix
- "Slide inverted" control option
- Stability bug fixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.