tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pony Salone di Bellezza

















Pony Salone di Bellezza è un'App divertentissima e creativa, che ti permetterà di vestire e stilizzare il Tuo pony in migliaia di modi diversi.

Potrai scegliere tra 5 pony differenti, tagliargli la criniera in maniera stravagante, vestirli e sellarli, scattare foto ed osservare le straordinarie animazioni e gli effetti speciali. Ogni pony ha il suo carattere, i propri passi di danza e tante sorprese.

Fa' sbocciare la Tua creatività! Usa colori diversi, aggiungi accessori, utilizza la lacca, lo smalto per le unghie, gli adesivi, nonché le spille per la criniera, le stelle, i cuori e le briglie. Al termine della sessione, immortala i pony più belli e creativi nella Tua galleria.

Goditi questa simpatica App, pazza e sorprendente!


Scopri anche le altre App della nostra serie, tutte simpaticissime:

“SOGNI D’ORO CIRCO” – ha un’ambientazione magica ed un’atmosfera notturna particolare, piena di animazioni e di colore. I piccoli utenti si troveranno all’interno di un padiglione circense, con 8 animali del circo da portare a letto, spegnendo le luci o soffiando sulle candele.

„PICCOLI COSTRUTTORI“ – è un cantiere in 3D per bambini. Sai guidare una scavatrice, mescolare il cemento, realizzare il tetto di un edificio, manovrare una gru e tinteggiare una casa? Puoi diventare anche Tu un Piccolo Costruttore e scavare, intonacare, riempire, tinteggiare e mescolare.

“ZOO DEGLI ANIMALI DOMESTICI” – è un fantastico libro di storie in versione App per iPad e iPhone. Contiene splendide animazioni interattive con oltre 20 animali divertentissimi. Sarà apprezzato dai bambini e dagli amanti degli amici a quattro zampe di ogni età.

In caso di problemi con l’App, di domande o commenti, non esitare a metterti in contatto con noi: contact@foxandsheep.com. Saremo lieti di aiutarti. Ricordati di indicare la versione del Tuo dispositivo e la versione iOS. Per maggiori informazioni ed assistenza, visita anche il nostro sito web www.foxandsheep.com.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.