tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Maleficent Lampi di Gemme

















Dai creatori del grande successo Frozen Lampi di Gemme arriva Maleficent Lampi di Gemme, un nuovissimo puzzle-avventura triplo ispirato all'epico film Disney: Maleficent - Il Segreto della Bella Addormentata. Preparati ad affrontare un viaggio spettacolare con obiettivi entusiasmanti che metteranno a dura prova le tue capacità come non mai!

5 App da non perdere: "Maleficent Lampi di Gemme" e tanto altro. - Mashable
"Maleficent Lampi di Gemme"a è un successo assoluto: ha preso tutto il buono del predecessore e l'ha migliorato, difficile trovare punti negativi. - StitchKingdom

UNA VARIANTE DARK DEL CLASSICO PUZZLE – Scambia e fai scorrere i pezzi sul tabellone composto da gemme incantate. Combinane 3 o più gemme per attivare sequenze di combo e portare a termine obiettivi originali!

IL MALE HA UN INIZIO – Gioca il primo capitolo nei panni della giovane Malefica, viaggia attraverso la mappa per scoprire la storia segreta, sblocca il suo corvo, Diaval, e scopri TANTE altre sorprese misteriose!

IL POTERE DI MALEFICA – Lancia la magia verde di Malefica per far scomparire all'istante le gemme dello stesso colore, evoca l'aiuto di Diaval per risistemare il tabellone o usa rampicanti pieni di spine per ripulire intere righe e colonne! Sblocca altri potenziamenti unici strada facendo e assisti al forte desiderio di vendetta di Malefica!

Maleficent Lampi di Gemme è un titolo gratuito, tuttavia alcuni oggetti presenti all'interno del gioco potrebbero essere a pagamento. Visita Facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia per suggerimenti su come abbinare i pezzi, per ricevere ultime notizie sul gioco e altro ancora! Non perderti Maleficent al cinema: dai un'occhiata all'elenco degli spettacoli locali per conoscere gli orari di programmazione!


Prima di scaricare questo gioco, considera che questa applicazione comprende acquisti in-app, così come pubblicità da parte di The Walt Disney Company e terze parti.

Novità nella versione 1.6.1

Bug di minore entità corretto e prestazioni ottimizzate.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.