tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Hearthstone: Heroes of Warcraft

















Necessita di connessione a internet e iPad 2 o superiore.

SORPRENDENTEMENTE SEMPLICE. INCREDIBILMENTE DIVERTENTE.
Scegli le tue carte e scendi in campo! In Hearthstone, sei tu l'eroe di questo divertente e veloce gioco strategico di carte. In qualche minuto sarai pronto a lanciare possenti magie, evocare creature e prendere il controllo del campo di battaglia. Che questo sia il tuo primo gioco di carte o che tu sia già un veterano del genere, la profondità e la varietà di Hearthstone ti conquisteranno.

ENTRA SUBITO NELLA MISCHIA: divertenti missioni introduttive ti faranno conoscere l'intuitivo sistema di gioco di Hearthstone.

CREA IL TUO MAZZO: con centinaia di carte da vincere e creare, la tua collezione crescerà con te.

AFFINA LE TUE ABILITÀ: gioca partite di allenamento contro il computer nel ruolo degli eroi di Warcraft. Thrall, Uther, Gul'dan... sono tutti qui!

LA TUA COLLEZIONE, SEMPRE CON TE: la tua collezione di carte è collegata al tuo account Battle.net permettendoti di cambiare piattaforma, dal computer al tablet, con facilità.

COMBATTI PER LA GLORIA: quando sarai pronto, scendi nell'Arena e combatti contro altri giocatori per vincere fantastici premi!


Lingue supportate:
* English
* Français
* Deutsch
* Español (Latinoamérica)
* Español (Europa)
* Italiano
* Português
* Polski
* Русский
* 한국어 (coreano)
* 简体中文 (cinese semplificato)
* 繁體中文 (cinese tradizionale)


©2014 Blizzard Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati. Hearthstone e Heroes of Warcraft sono marchi, e Battle.net e Blizzard Entertainment sono marchi o marchi registrati di Blizzard Entertainment, Inc., negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Novità nella versione 2.0.7283

** Hearthstone: l'espansione Goblin vs Gnomi **

Goblin vs Gnomi, la prima, incredibilmente divertente espansione di Hearthstone, è arrivata! Esplorate nuove e intriganti strategie in costante evoluzione con 120 nuove carte. Controllate potenti Robot dotati di armi speciali e pericolose abilità, armeggiate con i vostri servitori usando i Gadget e guardate i progressi dei vostri amici in diretta con la nuovissima modalità spettatore.

Acquistate le buste di Goblin vs Gnomi nel negozio di gioco e trovate la risposta all'antica domanda: è meglio l'ingegnosità gnomesca o la furbizia goblin?

Nuove funzioni!
* La prima, esplosiva espansione di Hearthstone, Goblin vs Gnomi, offre 120 nuove carte da aggiungere alla vostra collezione di Hearthstone, tra cui nuove carte leggendarie e di classe!
* È stato aggiunto un nuovo tipo di servitore: il Robot. Usate i Robot con altri Robot per ottenere sorprendenti (e spesso devastanti) risultati!
* È stata aggiunta la modalità spettatore. Guardate le partite dei vostri amici e siate testimoni delle loro vittorie con la sola pressione di un pulsante!
* Non lasciate che siano soltanto Goblin e Gnomi a divertirsi nelle costruzioni: tutte le carte di Goblin vs Gnomi sono state aggiunte all'Arena e possono essere scelte anche se non le avete nella vostra collezione di Hearthstone.
* Gli Gnomi hanno lavorato duramente per riparare le riparazioni dei Goblin, costringendo i nostri ingegneri a riparare le riparazioni che gli Gnomi avevano riparato. Diversi problemi di visualizzazione e altri inconvenienti minori sono stati risolti!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.