tag foto tag foto tag foto tag foto

Evernote Scannable





















Scannable fa progredire la carta. Effettua la scansione di contratti, ricevute, biglietti da visita e di ogni documento o testo in cui t´imbatti. Salva o condividi istantaneamente e procedi.

Cattura automaticamente e ovunque scansioni di alta qualità
- Effettua le scansioni rapidamente: inquadra con la fotocamera documenti, Post-it® Notes o lavagne bianche. Scannable li cattura immediatamente.
- Risparmia tempo: Scannable ruota, ritaglia e sistema automaticamente le immagini, cosí le tue scansioni sono chiare e di facile lettura.
- Condividi o salva: invia documenti ai colleghi tramite email o messaggi di testo oppure salvali in Evernote e altre app.

Tratta la carta in modo professionale
- Trasforma i biglietti da visita in contatti: estrai informazioni da biglietti da visita e LinkedIn, aggiungi foto del profilo e salva il tutto nel tuo elenco contatti.
- Elimina le pile di carta: Scannable funziona perfettamente con lo scanner ScanSnap per Evernote per avere documenti di più pagine dove ti servono.
- Uno scanner per tutti: con Scannable, ogni membro del team può controllare uno ScanSnap per Evernote dal proprio dispositivo e inviare carta autonomamente.

Scannable può essere scaricato e usato gratuitamente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.