tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-SimCity BuildIt

















BENVENUTO SINDACO! Siamo lieti di averti a bordo. Il tuo primo incarico sarà quello di creare la tua magnifica e peculiare città e convertirla nel sogno di ogni cittadino. Ma ricorda: più grande sarà la tua città, più bisogni dovrai soddisfare. Questo è un SimCity completamente nuovo, reinventato appositamente per dispositivi mobili!

Quest'app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile limitare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

COSTRUISCI LA TUA CITTÀ
Grazie agli innumerevoli edifici a disposizione, alla vivida grafica in 3D, questo è senza dubbio il simulatore cittadino più realistico su dispositivi mobili. Colloca gli edifici in maniera strategica in modo da tenere a bada le tasse e far gonfiare le tasche. Pizzica, zooma e ruota la tua città di 360° nelle modalità online e offline.

DIMOSTRA QUANTO SEI POTENTE
Crea e scambia risorse con gli amici e le altre città. Sblocca edifici esclusivi come il Big Ben e l'Arco di Trionfo, o scatena disastri naturali (e non)!

FAI FELICI I TUOI CITTADINI
Risolvi problemi reali quali il traffico, gli incendi e l'inquinamento. Gestisci i servizi come l'energia e l'intrattenimento in maniera equilibrata per soddisfare i bisogni dei tuoi cittadini. Completa sfide divertenti per specializzare la tua città e plasmare la società.

Osserva la tua città mentre prende vita, di giorno e di notte!


Questo gioco è stato progettato per iPhone 4s o superiori.

--
Termini di servizio: http://www.ea.com/terms-of-service
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/IT/it/GM/
Visita https:http://help.ea.com/en/simcity/simcity-buildit/ per domande o assistenza.

EA si riserva il diritto di ritirare la fruibilità delle funzionalità e dei servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates

Importanti informazioni per il consumatore: richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente); richiede l'accettazione della politica sulla privacy e i cookie, dei termini di servizio e dell'accordo di licenza di EA; include pubblicità interna al gioco; raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare la politica sulla privacy e i cookie per informazioni); contiene collegamenti diretti a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.