tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Racing 3













**App gratuita nº1 in oltre 100 paesi**
Real Racing 3 è un franchise pluripremiato che rappresenta l'innovazione per i giochi di corse. Provare per credere!

TabbyAwards 2014 – VINCITORE: miglior gioco d'azione, avventura, arcade e corse
Mobile Excellence Awards – VINCITORE: miglior gioco su dispositivo portatile 2013
Meffy Awards – FINALISTA: miglior gioco su dispositivo portatile 2013

Questa applicazione permette di effettuare acquisti in-app. È possibile disattivare gli acquisti in-app nei parametri del proprio dispositivo. Vedi http://support.apple.com/kb/HT4213 per ulteriori informazioni.

Real Racing 3 presenta una serie di piste sempre nuove e usate su licenza ufficiale, una griglia per 22 auto e oltre 90 veicoli curati nei minimi dettagli da case produttrici come Ferrari, Porsche, Chevrolet, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. In più ti offre Multigiocatore in tempo reale, classifiche sociali, Sfide a tempo, Sfide Ghost e la tecnologia del Time Shifted Multiplayer™ (TSM) che ti permette di sfidare chiunque, dovunque e in ogni momento.

**Questo gioco è caratterizzato da una grafica di altissima qualità e richiede una grande quantità di risorse. Assicurati di avere almeno 1,5 GB di spazio disponibile sul tuo dispositivo. **

I COMMENTI DELLA CRITICA SU REAL RACING 3
“Sembra un'intera generazione avanti rispetto ai suoi concorrenti” (IGN, 9.1/10, Editors’ Choice)
“Un vero capolavoro visuale su dispositivo portatile” (Touch Arcade)
“Segna un nuovo standard per i giochi di corse su dispositivo portatile” (Pocket Gamer, 9/10, Gold Award)

VETTURE AUTENTICHE
Mettiti al volante di oltre 90 veicoli curati nei minimi dettagli e creati da case produttrici storiche, quali Ford, Aston Martin, McLaren, Koenigsegg e Pagani. Metti alla prova le tue abilità in un'autentica griglia da corsa per 22 auto, l'esperienza di corse più epica mai provata.

TRACCIATI REALI
Brucia pneumatici su 12 tracciati reali in tantissimi luoghi diversi sparsi in tutto il mondo, come Silverstone, Hockenheimring, Circuit des 24 heures du Mans, Dubai Autodrome e molti altri.

PERSONE VERE
Sfida gli amici e gli avversari in un'intensa gara multipiattaforma a 8 giocatori, in tempo reale con lo slipstreaming. Quando i tuoi avversari o gli amici non ci sono, partecipa a tutte le gare che vuoi per sfidare le loro versioni controllate da un'IA nel Time-Shifted Multiplayer™.

PIÙ SCELTE CHE MAI
Competi in più di 2.000 eventi, come Coppe, Eliminazioni, Sfide di resistenza e Gare Drag. Scegli una vasta serie di aggiornamenti per potenziare la performance della tua auto. Personalizza il veicolo con una miriade di verniciature, vinili e cerchioni. Vivi l'azione da tantissime angolazioni diverse, regola l'HUD e metti a punto i comandi come preferisci.

L'ESPERIENZA DI GUIDA DEFINITIVA
Powered by Mint™ 3, l'eccezionale motore di gioco, Real Racing 3 offre danni alle auto dettagliati, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per un'autentica gara in HD. Real Racing 3 ti offre tutto questo e va sempre oltre con ogni aggiornamento.
___
Termini di servizio: http://www.ea.com/terms-of-service
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/IT/it/GM/
Visita https://help.ea.com/ per domande o assistenza.

EA si riserva il diritto di ritirare la fruibilità delle funzionalità e dei servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates

Importanti informazioni per il consumatore: richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente); richiede l'accettazione della politica sulla privacy e i cookie, dei termini di servizio e dell'accordo di licenza di EA; include pubblicità interna al gioco; raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare la politica sulla privacy e i cookie per informazioni); contiene collegamenti diretti a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.

Novità nella versione 3.0.0

Padroneggia 3 generazioni di veicoli Ferrari e convertiti in una vera leggenda delle corse!

• Unisciti alla Scuderia Ferrari – Segui la Ferrari dalle sue origini alle sue meraviglie ingegneristiche attuali con la 375 F1 del 1950, la 412 T2 del 1995 e la F14-T del 2014.

• Tre generazioni, tre sfide – Completa tre eccitanti eventi speciali per una possibilità di ottenere tutte queste auto emblematiche.

• Circuito di Monza – Uno dei primi circuiti al mondo costruito specificamente per le corse, questo palazzo della velocità è il perfetto showcase per l'industria italiana del motore.

• 3 nuove Ferrari Series – Più di 140 nuovi eventi in totale.

Ricordati di regalarci il tuo mi piace su Facebook e di seguirci su Twitter per non perderti le ultimissime novità e offerte.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.