tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-La Mia Talking Angela






















Ti diamo il benvenuto al fantastico mondo de La Mia Talking Angela! Adotta Angela, falla diventare il tuo animale domestico virtuale e falle vivere una vita favolosa! Spetta a te prenderti cura di lei, mentre crescerà da piccola gattina fino a diventare una gatta adulta.

Vesti Angela sempre all'ultima moda, usando i costumi più belli e le pettinature più fantastiche. Abbellisci la sua casa e nutrila con cibi deliziosi. Vedrai che presto diventerà la tua nuova migliore amica! Potrai giocare con lei, collezionare splendide figurine che potrai poi commerciare o scambiare con i tuoi amici... e divertirti un sacco. Fai diventare Angela la tua superstar personale!

- ALLEVA LA TUA ANGELA: adotta Angela quand'è ancora una piccola gattina e aiutala a crescere fino a diventare un'elegante gatta di città. Aiutala a fare tutto ciò di cui ha bisogno, dal lavare i denti fino all'acquistare vestiti!
- ESPRIMI LA TUA CREATIVITÀ: rendi Angela favolosa proprio come te! Migliora e personalizza la sua casa e il suo guardaroba in mille modi diversi. Dagli l'aspetto che desideri!
- GIOCA FACENDOLE PROVARE ABITI DIVERSI: lasciati guidare dal tuo fantastico senso dello stile e vesti Angela sempre all'ultima moda e con gli accessori più carini.
- GIOCA CON NUOVI GIOCHI: scopri e gioca con fantastici nuovi mini giochi!
- COLLEZIONA LE FIGURINE: trova e colleziona centinaia di figurine virtuali, ognuna decorata con nuovissime immagini di Angela e raccoglile nel tuo super album speciale. Potrai anche scambiare o commerciare figurine con altri giocatori per completare il tuo album.
- OTTIENI ABITI ESCLUSIVI: fai brillare Angela di luce propria con fantastici completi collezionando figurine speciali e sbloccando nuovi abiti esclusivi.
- GIOCA CON ANGELA: Angela prova emozioni realistiche, per cui sii gentile! Interagisci con lei sullo schermo e osserva le sue reazioni. Potrai parlarle o cantare e lei ripeterà tutto quanto!

Questa app contiene:
- La promozione dei prodotti Outfit7 e la pubblicità contestuale
- I link che indirizzano i clienti ai nostri siti web e ad altre app Outfit7
- La personalizzazione dei contenuti per invogliare gli utenti a utilizzare di nuovo l'app
- La possibilità di connettersi con gli amici tramite i social network
- Visualizzare video dei personaggi animati di Outfit7 con integrazione di YouTube
- La possibilità di effettuare acquisti in-app
- Gli articoli sono disponibili a prezzi differenti in moneta virtuale a seconda del livello attuale raggiunto dal giocatore
- Delle opzioni alternative per accedere a tutte le funzionalità dell’app senza fare acquisti in-app con soldi veri

Termini di utilizzo: http://outfit7.com/eula-ios/
Policy sulla privacy: http://outfit7.com/privacy-policy/

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.