tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Il piccolo aiutante di Babbo Natale - Natale disordinato

















~~> OH OH OH! La casa di Babbo Natale è un disastro! Riesci ad aiutare Babbo Natale a pulire la casa disordinata in tempo per Natale?
~~> Devi essere il piccolo aiutante di Babbo Natale! Divertiti in casa con tantissime attività natalizie interattive e gioiose!
~~> Vesti Babbo Natale con abiti PAZZI e carini, abbina le calze di Natale, lava i vestiti, fai crescere il tuo personale albero di Natale, riordina il salotto di Babbo Natale e tanto altro!

Babbo Natale è così impegnato a raccogliere i regali di Natale che non ha avuto proprio tempo di pulire la sua casa disordinata! Aiuta Babbo Natale a pulire la sua casa disordinata in tempo per le vacanze di Natale! Fai la biancheria, abbina le calze, appendi i vestiti di Babbo Natale, pulisci il salotto disordinato e pianta il tuo bellissimo albero di Natale! Puoi anche vestire Babbo Natale con tantissimi abiti PAZZI e carini!

Attività natalizie divertentissime e festose:
> Vesti Babbo Natale con tantissimi fantastici abiti! Fai sfoggio del tuo stile natalizio unico!
> Fai la biancheria con Babbo Natale! Per prima cosa devi separare i vestiti - bianchi e colorati, e poi scegliere il detergente giusto per il giusto mucchio di vestiti!
> Fai crescere l'albero di Natale più bello! Scava piccole buche, metti i semi nel terreno e copri il le buche. Annaffia il seme, prenditene cura e voilà!
> Camera disordinata! Trascina i giocattoli nella loro scatola e assicurati che tutto sia al posto giusto! Devi essere creativo! Usa moltissimi colori per dipingere il tuo capolavoro!

E non è tutto... c'è dell'altro!

> Pulisci il salotto! Hai tutti gli strumenti di cui hai bisogno per aiutare Babbo Natale!
Passa l'aspirapolvere e il mocio finché il salotto di Babbo Natale non sia splendente!
> Appendi la biancheria! Usa le tue abilità mnemoniche con queste divertenti attività in cui appendere la biancheria! Appendi la biancheria di Babbo Natale e trova le forme che si abbinano!
> Abbina le calze di Natale! Riesci a trovare l'abbinamento giusto?
> Risolvi i divertenti rompicapo di Natale! Aiuta Babbo Natale a ritrovare la strada di casa!


RIGUARDO TabTale
Con oltre 400 milioni di download ed in crescita, TabTale è conosciuto da tutti come il creatore di avventure virtuali pionieristiche amate da ragazzi e genitori. Amiamo produrre e-book, giochi ed esperienze educative interattive per ragazzi.
Visitateci: http://www.tabtale.com/
Mi piace su: http://www.facebook.com/TabTale
Seguiteci su:@Tabtale
Guardateci su: http://www.youtube.com/iTabtale
CONTATTACI
Facci sapere cosa pensi! Domande? Suggerimenti? Assistenza tecnica? Contattaci 24 ore su 24 a: WeCare@TabTale.com.
MESSAGGIO IMPORTANTE PER I GENITORI:
* È possibile giocare a questa app gratuitamente ma certi articoli del gioco possono essere acquistati con denaro vero. Puoi limitare gli acquisti in-app disabilitandoli sul tuo dispositivo.
* Scaricando questa app dai il tuo consenso all'Informativa sulla Privacy e ai Termini di Utilizzo di TabTale disponibili a: http://tabtale.com/privacy-policy/ e a: http://tabtale.com/terms-of-use/.
Nota che questa app potrebbe includere servizi di terzi a scopi limitati e legalmente consentiti.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.