tag foto tag foto tag foto tag foto

-Game-First Touch Soccer 2015

















REALISTICO, COINVOLGENTE, INTRIGANTE. First Touch Soccer 2015 è tornato, migliore che mai! Pieno di nuove funzionalità, modalità, grafiche emozionanti e con un'esperienza di gioco migliorata, l'edizione di quest'anno è da non perdere. FIRST TOUCH SOCCER È IL GIOCO CHE FA PER TE!

*****************************************

GUIDA IL TUO CLUB AL SUCCESSO
Guida la tua squadra fuori e dentro il campo, con la nuova e migliorata modalità Manager. Ingaggia nuovi giocatori, negozia contratti e personalizza completamente lo stadio del tuo club con il NUOVISSIMO editor per stadio. La modalità Manager è stata perfezionata per rispondere ai TUOI bisogni. Con il nuovissimo sistema di prestiti, hai più controllo che mai. Saprai sostenere questa sfida?

GRAFICHE MOZZAFIATO E ANIMAZIONI FLUIDE
FTS 15 è il miglior gioco di calcio per telefono cellulare, con centinaia di animazioni uniche, grafiche giocatore e stadio migliorate e nuovissimi filmati! Preparati a sentire ogni gol, gioca e salva dovunque ti trovi! Grazie al nostro sistema di luci dinamico, sarai ancora più immerso nel miglior First Touch Soccer finora esistente.

IA AVANZATA E STILE DI GIOCO RAPIDO
Guarda il tuo gioco prendere vita, passando la palla e dribblando gli avversari. L'IA migliorata permette di vivere l'esperienza più realistica esistente di First Touch Soccer. Segna con cannonate da fuori area o fatti strada scartando fino alla porta. Le possibilità sono infinite…

PARTITA SFIDA GIORNALIERA
Metti alla prova le tue abilità ogni giorno, con la nostra Partita sfida. Che tu appartenga al gruppo sfavorito o ai meglio piazzati, queste partite ti daranno un motivo per tornare sempre a giocare. Competi anche sulle classifiche globali per vedere chi è il migliore!

Appassionati di calcio, questo è il gioco per voi.
#firsttouchsoccer

*****************************************

Colonna sonora esclusiva di Bastille, Imagine Dragons e Black Kids.

Questo gioco richiede una connessione a Internet per scaricare il contenuto iniziale.

IMPORTANTE: giocare a questo gioco è gratis, ma contenuti aggiuntivi e oggetti di gioco possono venire acquistati con denaro reale. Per disattivare gli acquisti In App, accedere a: Impostazioni/Generale/Restrizioni.

Potrai ottenere crediti nel corso del gioco o guardando dei video, oppure potrai anche acquistarli nei pacchetti che vanno da € 1,79 a € 32,99.

Questa app contiene pubblicità di terze parti. Se acquisti la valuta del gioco dal negozio, la pubblicità verrà disattivata.

VIENI A TROVARCI: firsttouchgames.com
DI' CHE TI PIACE: facebook.com/firsttouchgame
SEGUICI: twitter.com/firsttouchgames
GUARDACI: youtube.com/firsttouchgames

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.