tag foto tag foto tag foto tag foto

La natura è magica. Lascia che questa magia arrivi fino alla punta delle tue dita con Toca Nature.

















Dai forma alla natura e guardala mentre si sviluppa. Pianta degli alberi e fai crescere un'intera foresta. Innalza una montagna e goditi il panorama. Raccogli bacche, funghi o noci e dai da mangiare ai diversi animali. Impara a riconoscere chi-mangia-cosa e scopri come fare per far spostare un orso. Passeggia da un luogo all'altro e fai amicizia con una volpe. Cogli l'attimo in cui i picchi si spostano da un albero all'altro e guarda il giorno scivolare verso la notte.

Trova nuovi amici e ricerca nuove sfide. Resta ipnotizzato.

Scopri l'inaspettato. Ritrovati in un posto lontano da dove sei partito.

Lascia che ti mostriamo la magia della natura.

***
Informazioni su Toca Boca
Toca Boca è un premiato game studio che realizza giocattoli digitali per bambini. Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo realizziamo giocattoli e giochi digitali che contribuiscono a stimolare l’immaginazione e con cui genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto, lo facciamo in modo sicuro, senza pubblicità di terze parti o acquisti In-app.


Informativa sulla privacy
La privacy è una questione che prendiamo molto seriamente. Per maggiori informazioni sul modo in cui trattiamo queste tematiche, leggere la nostra informativa sulla privacy all'indirizzo http://tocaboca.com/privacy

Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.