tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Toca Boo
















BOO!
Vi ho spaventati!? Mi chiamo Bonnie e la mia famiglia ama far spaventare gli altri! Volete far spaventare loro? Seguitemi e vi mostrerò come!

SPAVENTO
Muovetevi per la casa alla ricerca della famiglia. Nascondetevi sotto i tavoli, dietro le tende o addirittura sotto i piumoni. Ispezionate le stanze, ma state lontani dalla luce o verrete visti. Sbattete oggetti, accendete il bollitore e fate innervosire i personaggi! Riuscite a sentire il loro battito cardiaco? Bene, è ora di fare BOO!

UMORISMO
Accendete la musica da discoteca e ballate, sgranocchiate peperoncini in cucina per uno spavento ancora più piccante, godetevi il fatto di essere invisibili e trovate tutti i vari nascondigli, persino il bagno!

DESIGN UNICO E MISTERIOSO
Il design semplice e attraente vi guiderà facilmente nel mondo di Toca Boo. Innamoratevi dei 6 diversi personaggi ed esplorate tutti i dettagli della grande casa misteriosa.

CARATTERISTICHE
- Una grande casa con 2 piani e 6 stanze tutta da esplorare!
- 6 membri di famiglia da far spaventare
- Sorprese nascoste in giro per la casa
- Fate prendere spaventi più grandi mangiando!
- Interagite con gli oggetti presenti in casa
- Grafica bellissima e originale
- Gioco illimitato senza regole o stress
- Interfaccia adatta ai bambini
- Nessuna pubblicità di terzi
- Nessun acquisto in-app


Toca Boo è stato realizzato per i bambini di appena 4 anni, eppure riesce a divertire anche persone molto più grandi. È ricco di sorprese - non ci sono limiti, solo divertimento! Venite a giocare!

Novità nella versione 1.0.3

- Tweaks and bug fixes

Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.