tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sago Mini Road Trip

















Divertiti a fare un giro in auto con Jinja il gatto. Scegli una destinazione, seleziona un veicolo e mettiti in strada. Cosa guiderà oggi Jinja? Scegli un'auto da corsa sportiva, una jeep traballante o una divertente auto a forma di cetriolo! Fermati per strada per il lavaggio e il rifornimento. Al termine del giro, ti aspetterà un felice benvenuto!

Giocoso e amichevole, Sago Mini Road Trip mette i bambini sul sedile del conducente. Grazie alla grande facilità dei controlli, i bambini ameranno sfrecciare per strada. Parte della pluripremiata suite di applicazioni Sago Mini, questa app ti farà ridere fragorosamente.

Caratteristiche

• Più di dieci veicoli, dalle auto da corsa a una scarpa-mobile
• Sei destinazioni, dalle montagne magiche alla grande città
• Niente regole o pressioni di tempo. Esplora al tuo ritmo
• Perfetta da portare nei tuoi viaggi su strada
• Adatto per bambini tra 2-5 anni
• Nessun acquisto in-app né annunci pubblicitari esterni. In questo modo tu e il tuo bambino sarete liberi di scoprire il gioco senza interruzioni

Il nostro team di progettisti e sviluppatori crea applicazioni che i bambini amano e di cui i genitori possono fidarsi. Per creare applicazioni sicure, positive e divertenti ci ispiriamo all'innata curiosità e alla naturale creatività dei bambini. Milioni di genitori ritengono che Sago Mini sia ideale come prima applicazione per i propri bambini.

Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.