tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Run Sackboy! Run!
















Sackboy, l'eroe lavorato a maglia della pluripremiata serie di LittleBigPlanet™ su PlayStation®, atterra nel palmo della tua mano in questo nuovo e sconfinato gioco a piattaforme!

CORRI il più velocemente possibile attraverso un mondo fatto a mano in continuo cambiamento
SCATTA per SFUGGIRE al VISCHIO e alle grinfie dello scontroso Negativitron!

Mondi e personaggi caratteristici dei videogiochi di LittleBigPlanet™
Costumi esclusivi per personalizzare il tuo Sackboy
Raccogli gli adesivi e sblocca i premi!
Potenziamenti e miglioramenti che includono il nuovissimo aliante!
Sfida e competi con i tuoi amici

Run Sackboy! Run! può essere scaricato gratuitamente e giocato senza effettuare acquisti all'interno della app, tuttavia alcuni oggetti virtuali come i cuori Salva-mi possono essere ottenuti con tale modalità di acquisto. Puoi spegnere la funzione di pagamento disattivando gli acquisti all'interno della app sul tuo dispositivo.

Le bolle possono essere acquistate o raccolte nel gioco senza costi aggiuntivi. Possono anche essere usate per acquistare costumi speciali che aumentano il tuo moltiplicatore, miglioramenti per i potenziamenti, cuori Salva-mi o forzieri della fortuna.

Run Sackboy! Run! può essere scaricato gratuitamente e utilizza le notifiche di tipo push, questa funzione può essere spenta disattivandola sul tuo dispositivo.

Un fornitore di analisi di terze parti (Google Analytics) potrebbe raccogliere dati su come usi questa app. Questa funzione può essere disattivata nel menu delle opzioni di Run Sackboy! Run!

È richiesto un account di Facebook per attivare le classifiche.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.