tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Godus














Stai per GIOCARE NEL RUOLO DI DIO. Governa un mondo vivo e vibrante. È SEMPLICE da giocare e IMPRESSIONANTE quando lo ammiri. Sentiti davvero potente nel mondo più incantevole, affascinante e tattile che hai mai avuto per le mani.

• Tocca per modellare, formare e plasmare ogni centimetro del territorio, rendendolo unico ai tuoi occhi.
• Fatti amare e adorare da piccoli e devoti Seguaci. Osservali mentre vivono, imparano e crescono in un mondo completamente simulato.
• Alimenta la crescita di una civiltà mentre nasce al sorgere dell'era primitiva e progredisce durante le varie ere della storia umana.
• Compi miracoli di bellezza e distruzione: modella i fiumi e fai crescere le foreste oppure scaglia meteore e diffondi gli incendi.
• Scopri tutti i misteri e le sorprese che aspettano di essere trovati al di sopra e al di sotto del territorio.
• Guida i tuoi Seguaci quando si imbarcheranno in continui viaggi verso nuovi e inesplorati territori che nascondono grandi ricompense.

"Non è si mai vista un'esperienza del genere prima d'ora e tu accompagnerai la sua evoluzione passo dopo passo. Vieni a guidare un viaggio incredibile che sta aspettando soltanto di essere tuo.
Non è si mai vista un'esperienza del genere prima d'ora e tu accompagnerai la sua evoluzione passo dopo passo. Vieni a intraprendere un viaggio incredibile che sta aspettando soltanto di essere tuo.
Godus è stato sviluppato dal leggendario progettista e inventore del GOD GAME: Peter Molyneux. Le sue precedenti creazioni molto apprezzate sono stati i rilasci originali di Theme Park, Dungeon Keeper, Black & White, Fable, Theme Hospital, Syndicate e Populous."

Maggiori dettagli su Godus all'indirizzo www.facebook.com/godusgame

Attenzione: è richiesta una connessione di rete per giocare.

Novità nella versione 1.7

Manutenzione all’accesso di Facebook
Varie correzioni degli errori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.