tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dr. Panda e la Casa di Toto













Ciao! Sono la tartaruga Toto! Sono appena uscita dall'uovo e mi piacerebbe avere qualcuno con cui giocare e che si prenda cura di me! Mi puoi aiutare?

Vivo in una grande casa sull'albero sola soletta e ho bisogno del tuo aiuto per cucinare, lavarmi e, naturalmente, giocare! Sono piccola, ma adoro giocare! Possiamo giocare a pallacanestro, fare un giro sull'altalena formata da un pneumatico oppure persino soffiare fantastiche bolle! Se ci viene fame, c'è una bella cucina nella quale possiamo preparare panini ed enormi coni gelato! Tutto questo giocare è faticoso. Per questo sono felice di avere un comodo letto in cui dormire! Ti prenderai cura di me e giocherai con me?

Funzionalità chiave

• Gioca a tutti i tipi di giochi con Toto: dalle bolle alla pallacanestro! Toto reagirà in maniera emotivamente corrispondente a tutto quello che fai per comunicarti come si sente!
• Cucina tantissimi piatti diversi per Toto: prepara sandwich, coppe di gelato e molto altro ancora!
• Usa una mappa per esplorare le 4 stanze della casa sull'albero di Toto!
• Modalità di gioco a scelta! Senza limiti di tempo né regole rigide!
• Niente "in-app purchase" (acquisti dentro il gioco) né pubblicità di terzi


Politica per la sicurezza della privacy

Come creatori di giochi per ragazzi, capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitale. Puoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo: http://www.drpandagames.com/privacy.

A proposito del Dr. Panda

Il Dr. Panda crea giochi per bambini con fini educative per renderli familiari con la vita ed il mondo che li circonda. http://www.drpandagames.com

Se avete qualsiasi domanda da porre o siete interessati alle modalità di creazione delle applicazioni, contattateci in qualsiasi momento. Basta inviare una mail al ns. indirizzo: support@drpandagames.com oppure contattateci via facebook: http//www.facebook.com/drpandagames

Novità nella versione 1.1.4

Tantissime modifiche e migliorie! Toto è più in forma che mai!

- Riparato un bug che a volte bloccava gli articoli e impediva di usarli
- Riparato un bug che a volte impediva a Toto di prendere la sua medicina quando era malato
- Modifiche alla preparazione di gelati e panini
- Toto non si sporcherà più così velocemente
- Pulire Toto lo renderà ancora più pulito.
Il costo dell'app è di 3,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.