tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Contract Killer: Sniper
















Sei un killer professionista, esperto nell'infiltrarti in luoghi protetti e inaccessibili e nell'eliminare i bersagli più sorvegliati. Non lasciare scampo alle tue vittime e segui la tua unica regola: onorare il contratto.

NOTA: iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione non sono supportati

SCEGLI I TUOI CONTRATTI
Sbaraglia intere schiere di nemici, distruggi le basi o elimina soltanto il bersaglio principale: la scelta spetta a te.

OSSERVA E COLPISCI
Prendi parte a più di 250 missioni e campagne! Sorveglia i tuoi nemici da lontano per poi eliminarli con colpi ben assestati, assalta frontalmente le loro basi o infiltrati furtivamente mantenendo nascosta la tua vera identità.

PERSONALIZZA LE TUE ARMI
Potenzia le tue armi e rinforza le difese della tua base per proteggere le tue risorse. Fai scorta di fucili di precisione, fucili d'assalto, armi pesanti, pistole Tesla, lanciarazzi, pugnali da lancio, kit medici, armature e molto altro ancora.

LOTTA PER IMPORTI NEGLI SCONTRI PvP
Assalta le basi degli altri giocatori per impadronirti delle loro risorse e diventa il campione indiscusso delle battaglie PvP.

SFRUTTA L'AMBIENTE CIRCOSTANTE
Usa i ripari che trovi lungo il cammino per farti strada attraverso le varie missioni; sbarazzati delle sentinelle, spara agli oggetti esplosivi ed evita il fuoco nemico.

GIRA IL MONDO
Spostati segretamente da un luogo all'altro per accettare contratti sempre più rilevanti: riuscirai a diventare il più abile e temuto killer al mondo?

Contract Killer: Sniper è un gioco gratuito, ma puoi scegliere di comprare alcuni oggetti il cui importo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app tramite le impostazioni del tuo dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.