tag foto tag foto tag foto tag foto

Flightradar24 Pro

















Trasforma il tuo iPhone o iPad in un radar del traffico aereo per vedere in tempo reale su una cartina dettagliata il movimento dei voli in Italia e nel mondo. O punta il tuo dispositivo Apple verso un aereo in cielo per sapere dove va e altro ancora. Scopri subito perché milioni di utenti hanno già scelto Flightradar24.

Ecco perché Flightradar24 è l'app più venduta in oltre 60 paesi e la prima app di viaggi in più di 140 paesi, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania:
* Osserva il movimento dei voli in tempo reale su una cartina dettagliata
* Punta il dispositivo verso gli aerei in cielo per identificarli (richiede un dispositivo dotato di GPS)
* Guarda in tempo reale e in 3D cosa vede il pilota dell'aereo (richiede iPhone 4S, iPad 2, iPod Touch 5a gen. e superiori + iOS 6.0 o superiore)
* Tocca un aereo per ottenere informazioni dettagliate su volo e velivolo, ad esempio. rotta, orario previsto d'arrivo, orario di partenza effettivo, tipo di velivolo, velocità, altitudine e immagine ad alta risoluzione
* Semplice funzione di ricerca dei voli per numero di volo, aeroporto o compagnia aerea
* Semplice funzione di filtro per compagnia aerea, velivolo, altitudine, velocità e altro ancora
* Semplici segnalibri per accedere subito alle sezioni che ti interessano
* Trasforma il tuo dispositivo nel tabellone degli arrivi di qualsiasi grande aeroporto e ottieni aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei voli e sulle condizioni meteo presso gli aeroporti (acquisto in-app)
* Icone realistiche dei velivoli (acquisto in-app)
* Configura notifiche personalizzate per compagnia aerea, tipo di velivolo, numero di volo o registrazione (acquisto in-app)

COME FUNZIONA
Oggi, la maggior parte degli aerei è dotata di trasponder ADS-B, dispositivi che trasmettono i dati di posizione del velivolo. Flightradar24 si basa su una rete sempre più ampia formata da migliaia di stazioni terrestri in tutto il mondo, che ricevono questi dati e li traducono, visualizzando sulla cartina nell'app l'icona di un aereo in movimento. Grazie al rilevamento multilaterale, Flightradar24 è in grado di calcolare la posizione dei velivoli senza transponder ADS-B in sempre più regioni.

L'app utilizza anche i dati dei radar tradizionali grazie a un feed ricevuto direttamente dalla Federal Aviation Administration (Amministrazione federale dell'aviazione degli Stati Uniti). Questi dati coprono in tempo quasi reale tutto lo spazio aereo degli USA e del Canada.

***NOTE IMPORTANTI***
L'app Flightradar24 è in inglese. Tuttavia, utilizza pochi testi e, dove possibile, il testo è sostituito o accompagnato da icone di facile comprensione.

Se ti interessa solo seguire il traffico aereo in una certa regione, ti consigliamo di visitare Flightradar24.com PRIMA di acquistare l'app. Flightradar24 offre una copertura impareggiabile dei dati di posizione dei velivoli in tutto il mondo, ma esistono zone prive di copertura.

La copertura può essere soggetta a modifiche in qualsiasi momento.

SEGUI FLIGHTRADAR24
Dì che ti piace la nostra pagina su Facebook e seguici su Twitter per le ultime notizie su Flightradar24.

AIUTO E ASSISTENZA
forum.flightradar24.com/threads/89-Important-Read-this-before-you-ask-questions
flightradar24.com/contact-us.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
L'uso di questa app è strettamente limitato a scopi ludici. Questi escludono specificamente le attività che possono mettere in pericolo la tua vita o quella degli altri. Lo sviluppatore di questa app non sarà in alcuna circostanza ritenuto responsabile di incidenti derivanti dall'uso dei dati, dalla loro interpretazione o dal loro uso contrariamente a quanto previsto dal presente accordo. Ci riserviamo il diritto di seguire e segnalare anonimamente le attività degli utenti all'interno dell'app.

Novità nella versione 6.0.0

- Improved search. Flights that are about to take off and flights that have recently landed are now available through search
- New filters that allow you to filter by airport (inbound/outbound/both), data source or traffic type
- Improved arrival and departure board information
- New trail for estimated route
- Misc bugfixes and optimization

If you like what you see in this release, feel free to go to the App Store and write a review or update an existing one. Reviews of previous app versions are removed with each new release.

As we cannot reply to reviews, please contact support@fr24.com if you have a question.

Follow us on Twitter to always get the latest on @flightradar24.
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.