tag foto tag foto tag foto tag foto

iMac 27 retina e iPad Air 2 in vendita dal 24 ottobre

















Mancano poche ore all’evento ufficiale di Cupertino per il rilascio dei nuovi prodotti che dovrebbero essere il nuovo iPad 2, in vendita dal 24 ottobre e il nuovo iMac da 27 pollici che dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine dell’anno.

Secondo il  rumor pubblicato da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, il nuovo iPad Air 2 dovrebbe essere disponibile dal prossimo 24 ottobre in scorte limitate:

Tra i nuovi prodotti, pensiamo che il mercato sarà più interessato all'iPad Air 2. Tuttavia il basso tasso di resa della pellicola antiriflesso frontale ha ritardato la produzione di massa, per cui stimiamo per il 2014 la consegna di 7-9 milioni di iPad Air 2, inferiore rispetto ai 12 milioni di iPad Air consegnati nel 2013.

Per l’analista il nuovo iPad mini non dovrebbe presentare nuovi aggiornamenti che permettano di stravolgere il nuovo device, questo dovuto anche ad un lavoro che sta svolgendo cupertino, in prospettiva, che dovrebbe portare nel 2015 al rilascio della versione pro da 12.9 pollici.
Per quanto riguarda iMac Retina da 27 pollici verra rilasciato entro la fine dell’anno mentre la versione da 21 pollici verrà rilasciata solo nella seconda metà del 2015.

Ricordiamo che oltre la presentazione dei nuovi modelli , ci sarà la versione definitiva di OS X Yosemite.

Nessun commento

Powered by Blogger.