tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fruit Ninja si aggiorna alla vers 2.0.0
















Gioca a Fruit Ninja come mai prima d'ora! Abbiamo riprogettato da zero il leggendario gioco originale dedicato all'affettamento, aggiungendo un nuovo stile di gioco e nuovi personaggi per i vecchi e i nuovi fan!

Nella più grande espansione di Fruit Ninja di sempre, tutte le lame e i dojo avranno un effetto unico sul gioco. Vuoi una Grande Onda di dieci frutti? Nuvole che rimbalzano, per non perderti più un frutto? Vorticosi tornado per combo epiche? Mescola e abbina il tuo equipaggiamento, metti alla prova tutti i poteri e trova ciò che funziona meglio per te!

Ora all'azione si uniranno anche nuovi personaggi provenienti dal fantastico mondo di Fruitasia. Katsuro e Mari ti guideranno durante il gioco, mentre crescerai da sbuccia-frutti principiante fino a macchina affettatrice senza rivali!

Affetta la frutta, non le bombe: è tutto quello che devi sapere per lasciarti catturare dall'appassionante azione di Fruit Ninja! Da lì potrai esplorare tutte le sfumature delle modalità Classica, Zen e di quella preferita dai fan, quella Arcade, per espandere le tue abilità. Affetta per ottenere un punteggio più elevato, usa i potenziamenti e le banane speciali per ottenere il massimo effetto e avventati sul melograno con affettamenti multipli.

Questo è il momento migliore per giocare a Fruit Ninja, per cui sguaina la tua spada e scopri le novità nel gioco da cui tutto ha avuto origine. Questo è solo l'inizio! Non vediamo l'ora che tutti quanti si uniscano a noi!


AVVISO IMPORTANTE

Questo gioco contiene acquisti in-app opzionali. Puoi disabilitare questa funzionalità dal menu impostazioni del tuo dispositivo.

Puoi visualizzare la nostra informativa sulla privacy all'indirizzo http://halfbrick.com/pp
Puoi visualizzare i nostri termini di servizio all'indirizzo http://halfbrick.com/pp

Novità nella versione 2.0.0

Questo è il più grande aggiornamento di Fruit Ninja di sempre! L'intero gioco è stato riprogettato da zero per inserire una quantità incredibile di nuovi contenuti per nuovi e vecchi giocatori.

FANTASTICI POTERI: ora le lame e i dojo aggiungono un tocco unico allo stile di gioco. Poteri bonus, tempo extra, nuove sorprese: tutto cambia il modo di giocare, per cui divertiti a provare le tue combinazioni preferite e porta il tuo punteggio a nuove vette!

NUOVI MENU: abbiamo ricostruito tutto quanto! Un nuovo e intuitivo menu mette in risalto l'azione, per cui ora sarà ancora più facile arrivare dove devi arrivare per riuscire ad affettare quel frutto!

UNIVERSO E PERSONAGGI: ti diamo il benvenuto nel mondo di Fruitasia, luogo natale di molti pittoreschi personaggi! In questo aggiornamento Katsuro e Mari si uniranno a Sensei, Gutsu e Truffles per guidarti attraverso l'azione! Altri personaggi saranno aggiunti periodicamente!
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.