tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Diner Dash

















Flo è tornata! Scopri il miglior Diner Dash di sempre e goditi il nuovo episodio della serie di giochi di gestione del tempo numero 1 al mondo!

Rimboccati le maniche e preparati a cucinare: Flo ha bisogno del tuo aiuto! Soddisfa i clienti rapidamente per ottenere delle mance e per fare sì che i tuoi locali continuino a generare introiti, ma fai attenzione alla concorrenza della catena di fast food Eat-Mor gestita da Mr. Big!

UNO STILE DI GIOCO INNOVATIVO E FRENETICO!
Fai accomodare i clienti affamati e servili con cura per ricevere cospicue mance e ricompense! Soddisfa tutte le richieste dei frequentatori dei tuoi locali, comprese quelle più stravaganti di VIP e piantagrane!

APPASSIONANTI LIVELLI ALL'INSEGNA DELL'AZIONE!
Divertiti con più di 90 livelli in tre eccezionali ambientazioni e sblocca nuovi ristoranti, nuovi personaggi e nuove sfide!

NUOVI PERSONAGGI STRAMPALATI!
Servi più di 20 tipi di clienti, ognuno dei quali caratterizzato da una distinta personalità e da gusti particolari: soddisfa quel taccagno di Skip e delizia Shakes McGee, che non sa resistere al caffè. Tratta con particolare cura i clienti VIP per ottenere delle rare ricompense!

MIGLIORAMENTI AVANZATI E INCREDIBILI POTENZIAMENTI!
Migliora il tuo ristorante con aiutanti come Mocho oppure serviti di utili potenziamenti per incrementare la tua velocità e affinare le tue abilità!

DIVERTITI CON I TUOI AMICI!
Gioca insieme ai tuoi amici: aiutatevi a vicenda inviandovi regali o confrontate i vostri punteggi per scoprire chi è in testa!

*******************
Vuoi scoprire altri prodotti PlayFirst? Prova i nostri divertenti giochi tra cui Cooking Dash, Wedding Dash e Hotel Dash: ritroverai molti vecchi amici!

Facebook:
http://www.facebook.com/dinerdash

Twitter: @dinerdash

Sito Web:
www.playfirst.com

*******************

Diner Dash è un gioco gratuito, ma puoi scegliere di comprare alcuni oggetti il cui importo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app tramite le impostazioni del tuo dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.