tag foto tag foto tag foto tag foto

WhatsApp Messenger si aggiorna alla vers 2.11.8




















WhatsApp Messenger è un app di messaggistica mobile disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp utilizza la tua connessione 3G o WiFi (ove disponibile) per scambiare messaggi con amici e familiari. Addio SMS, passa a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, foto, note audio e messaggi video. Primo anno GRATIS! ($ 0.99 USD / per ogni anno successivo)

*********************************
PERCHÉ USARE WHATSAPP
*********************************

* SENZA SPESE NASCOSTE: Dopo aver scaricato l'applicazione, tu e i tuoi amici potete usarla per chattare quanto volete. Invia gratuitamente un milione di messaggi al giorno ai tuoi amici! WhatsApp usa la tua connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi se disponibili.

* MULTIMEDIA: Invia video, immagini e note vocali ai tuoi amici.

* CHAT DI GRUPPO: Effettua conversazioni di gruppo con i tuoi contatti. Aggiungi o rimuovi partecipanti del gruppo, cambia oggetto del gruppo e imposta un'icona per il gruppo.

* PERSONALE: Imposta una foto del profilo che verrà visualizzata a tutti i tuoi contatti

* SENZA COSTI INTERNAZIONALI: L'invio di messaggi WhatsApp internazionali è gratuito, proprio come l'invio di e-mail internazionali. Chatta liberamente con i tuoi amici in tutto il mondo se anche loro hanno installato WhatsApp Messenger ed eviterai quegli antipatici costi degli SMS internazionali.

* SENZA PIN, SENZA NOME UTENTE: Perché preoccuparsi di ricordare un altro PIN o username? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente nella rubrica indirizzi del telefono esistente.

* NON OCCORRE FARE IL LOGIN O LOGOUT: Con WhatsApp non hai il problema di fare il login o il logout da un altro computer o dispositivo. Grazie a notifiche push puoi ricevere SEMPRE i messaggi con WhatsApp.

* NON OCCORRE AGGIUNGERE CONTATTI: Il collegamento con i tuoi contatti avviene automaticamente tramite la tua rubrica. I tuoi contatti che hanno installato WhatsApp Messenger, saranno automaticamente visualizzati nei Preferiti, simile a un elenco contatti.

* MESSAGGI OFFLINE: Se perdi le tue notifiche push, WhatsApp salva i tuoi messaggi offline, in modo da poterli leggere al prossimo avvio dell'applicazione.

* E ANCORA: Condividi posizione, Condividi contatti, Sfondi personalizzati, Suoni personalizzati per le notifiche, Orientamento orizzontale, Ora e data dei messaggi, Invia cronologia chat via e-mail, Trasmetti messaggi e MMS a molti contatti contemporaneamente e molto di più!

---------------------------------------------------------
Ci fa sempre piacere ricevere tue notizie! Se hai feedback, domande o problemi, scrivici un'e-mail:

iphone-support@whatsapp.com
o visitate http://www.whatsapp.com/faq/iphone

oppure seguici su Twitter:

http://twitter.com/WhatsApp
@WhatsApp

---------------------------------------------------------

WhatsApp per iPhone funziona praticamente con tutti i gestori e tutte le reti ma è possibile che vengano applicate delle limitazioni da parte di alcuni gestori. Se hai un gestore non supportato da Apple, consulta le nostre FAQ per informazioni aggiornate sulla nostra copertura.

AVVISO: WhatsApp è un'applicazione per cellulari e quindi iPod o iPad NON sono supportati.

Novità nella versione 2.11.9

2.11.9

- Aggiunta la possibilità di archiviare conversazioni e chat di gruppo
- Aggiunte didascalie a foto e video
- Aggiunto un pulsante di accesso rapido alla fotocamera per catturare e inviare immagini
- Puoi condividere video in slow motion (solo per iPhone 5s)
- Puoi tagliare i video prima di condividerli
- Condividi posizione: aggiunto il supporto per la condivisione su mappe da satellite e ibride quando condividi una posizione
- Condividi posizione: puoi spostare il pin (drag and drop) per indicare la tua posizione esatta
- Nuove preferenze per lo scaricamento automatico dei media: Impostazioni > Impostazioni chat > Auto-download file multimediali
- Nuovi sfondi: Impostazioni > Impostazioni chat > Sfondo chat > Libreria sfondi
- Nuovi suoni per le notifiche: Impostazioni > Notifiche
- Ora puoi allegare uno o più screenshot quando segnali un problema
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.