tag foto tag foto tag foto tag foto

myMutuo 2 - Mutui e prestiti

















"Premiata come migliore App italiana [Finanza] [iPad/iPhone] 2013/14 da macitynet.it"

myMutuo 2 è la solita, inutile, scontata applicazione per i mutui. Lo dicono i feedback.

O forse no?

Evoluzione di una delle più apprezzate app della sezione finanza, myMutuo 2 sta già facendo parlare di sè, compagna ideale di operatori del settore, liberi professionisti e utenti privati, concentrato di tecnologia e funzionalità senza pari.

Sei anche tu parte integrante dell'app: myMutuo 2 è completa di tutto quello che serve agli utenti, che hanno fatto sentire la propria voce con richieste e proposte. Ecco perché l'apprezzano ovunque nel mondo!

-- Cosa fa? --

myMutuo 2 vi permetterà di simulare con poco sforzo piccoli prestiti o grandi mutui, sia attraverso un'interfaccia molto veloce ed essenziale, sia attraverso la gestione di un vasto numero di parametri di dettaglio. Personalizza l'importo, la durata, il tasso di riferimento (indice + spread), il tipo di piano di ammortamento, etc.

Simula i tuoi mutui, guarda come variano nel tempo grazie a significativi grafici dinamici, prova ad effettuare modifiche alle singole rate (es. impostazione di tassi manuali o valutazioni di rimborsi parziali anticipati) da un'interfaccia semplice ma al tempo stesso dettagliatissima

-- Tassi storici e sempre aggiornati --

myMutuo 2 vi mette a disposizione lo storico dei tassi Euribor e LIBOR dalla data di entrata in vigore ad oggi, e si aggiorna costantemente in presenza di una connessione ad internet.
Lo storico dei tassi vi permetterà di effettuare delle simulazioni storiche dei mutui, cercando di ricalcolare il piano di ammortamento delle Vostre banche (anche se non necessariamente aderenti agli stessi, date le minime variazioni tra le varie offerte bancarie).

-- Più in dettaglio --

Salva e gestisci i tuoi calcoli, esportali e condividili in formato compatibile con MS Excel (xlsx) tramite email, modifica a mano i singoli valori dei tassi storici.
Insomma, con myMutuo 2 hai controllo pressoché completo sulle tue simulazioni.

Cos'altro dire: scarica l'app e verifica tu stesso la veridicità di questa descrizione.

Novità nella versione 2.3.1

Questa versione sistema un problema introdotto con la v. 2.3.0 che causa su alcuni modelli un crash istantaneo dell'app direttamente all'avvio.

Inoltre, sistema alcune incongruenze di vecchia data nelle immagini di sfondo al lancio dell'applicazione.

Mi scuso per ogni inconveniente e vi chiedo di farmi sapere se dopo questo aggiornamento la situazione è rientrata nella normalità.

v. 2.3.0

Questa versione migliora la resa grafica dell'app su iOS 7, e aggiunge la compatibilità ad iOS 8 (testata sulla più recente beta 5).

Inoltre:
- Rimozione di alcune voci dal menu "Shop", sostanzialmente inutilizzate.
- Sblocco di default dei tassi LIBOR per tutti
- Risolto un problema di visualizzazione del colore della barra di navigazione delle finestre su alcuni dispositivi

Vi chiedo come sempre di lasciare un feedback positivo sullo Store se l'app vi è piaciuta, e di contattarmi tramite la voce apposita nel menu "Impostazioni" in caso di problemi. Il vostro punto di vista è fondamentale per lo sviluppo di questa app!
Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.