tag foto tag foto tag foto tag foto

myChat — video chat e messaggi





















myChat è un nuovo, veloce e semplice applicazione che rivoluziona il modo di chattare! Connettiti con gli amici dal tuo smartphone, è più facile che mai. Invia un messaggio gratuito e onda ciao su una chiamata video gratuito. Alleggerire le cose con adesivi e smiley. MyChat è il tutto in una sola applicazione per chat per rimanere in contatto con amici e familiari!

myChat ha tutte le caratteristiche di cui avrete bisogno per collegare:

+ LOGIN VIA NUMERO DI TELEFONO - è semplice, sicuro e non è necessaria nessuna registrazione! Entra in chat senza ritardi. Basta impostare il vostro nickname e avatar - scattare una foto con la fotocamera o sceglierne uno dalla galleria fotografica.

+ MESSAGGI GRATIS - chat gratis dal tuo cellulare in myChat, l' app sms illimitati. Ora è possibile utilizzare SMS messaggi come SMS gratis!

+ VIDEOCHIAMARE GRATIS - li sento ridere e vederli sorridere in una chiamata video di alta qualità! E 'tempo per esprimere le vostre emozioni in una chat video faccia a faccia. Incontra in qualunque momento, tutto ciò che serve è il vostro smartphone o tablet.

+ CHIAMATE VOCALI GRATUITE - parlare con i vostri amici, come il tempo che vuoi, senza alcun costo e senza limiti. Chiamate internazionali dal cellulare - 100% gratis. Da non perdere una parola nella nostra chat audio di alta qualità.

+ADESIVI E FACCINE PER LA CHAT - quando le parole non bastano, inviare un adesivo o uno smiley. Adorabili personaggi, divertenti ed espressive ti innamorerai - più di 70 adesivi e faccine e le nuove collezioni vengono aggiunti regolarmente. Prova adesivi gratuiti e smiley ora!

+ FOTO E VIDEO MESSAGGI - cattura il momento e condividere con i tuoi amici. Condividere foto e video e dimenticare di pagare per gli MMS. Invia un qualsiasi altro file gratuitamente.

Perché myChat?

Installare myChat di rimanere sociale e tenersi in contatto con gli amici. Non ci sono annunci, quindi nulla vi distrarrà dalla conversazione. Stabile, veloce e sicuro, ricco di caratteristiche e libera al 100% - myChat è la nuova chat preferito app. myChat è disponibile per Android e iOS smartphone e tablet.

Novità nella versione 2.3.2

TOP REQUESTS
+ Cool user pics with colorful letters.
+ Custom wallpaper for every chat.
+ Increased text message length limit.

NEW
+ New “Supercharged” stickers to boost your chat!

IMPROVEMENTS
+ Fixed bug with "Connecting..." status.
+ UI improvements (colors, icons etc.)
+ Other important fixes.

We really want to hear your opinion! Please use the form within the app or send an email to mychat@corp.my.com to tell us about the new features you want or the problems you've encountered.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.