tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Postepay si aggiorna alla vers 2.0

















Da oggi se sei titolare di Postepay Evolution, la carta prepagata nominativa, ricaricabile e con codice IBAN, hai a disposizione nuove funzionalità dell’app a te dedicate! Puoi effettuare Miniricariche verso altre Postepay senza pagare costi di commissione entro i limiti giornalieri di ricarica previsti o disporre Bonifici dalla tua carta verso altri conti correnti e Postagiro verso conti correnti Poste Italiane. Inoltre, per tutti i possessori di Postepay, possibilità di salvare le operazioni più frequenti tra le Operazioni veloci, per richiamarle e finalizzarle in pochissimi passi!

**************************

Postepay è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi in mobilità per la tua carta Postepay. Visualizza il saldo e i movimenti della tua Postepay, ricarica la tua carta o quella di un amico o ricarica una sim telefonica richiamando il numero dalla tua rubrica del telefono.  Se sei titolare di una Postepay Evolution accedi alle funzionalità a te riservate di Miniricarica, Bonifico e Postagiro. Puoi inoltre salvare le tue operazioni più frequenti grazie alla nuova funzionalità "operazioni veloci".
Attiva il Sistema di sicurezza PosteID e autorizza le operazioni dispositive da app con il solo inserimento del codice PosteID scelto da te (maggiori info su www.poste.it/app).
Con l’app Postepay puoi anche attivare gratuitamente una e-Postepay, la carta prepagata virtuale e ricevere via sms i suoi codici di utilizzo. La rubrica ti consente di memorizzare le carte che ricarichi più spesso e puoi assegnare un nome alle tue carte Postepay per riconoscerle meglio in fase di pagamento.
Ricerca gli uffici postali e gli ATM Postamat dove ricaricare la tua carta Postepay. Puoi visualizzarli su lista o su mappa e ottenere le informazioni principali: indirizzo, orari di apertura, numeri di telefono. Per accedere ai servizi informativi e dispositivi devi essere registrato al sito poste.it. Se ancora non lo sei, puoi farlo dall’area di login dell’app. La registrazione tramite app è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Per gli altri clienti la registrazione deve essere effettuata su poste.it.

Novità nella versione 2.0

Introduzione nuove funzionalità per carta Postepay Evolution e salvataggio Operazioni veloci. Restyling grafico dell’app.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.