tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Perfect365






















• La migliore app in assoluto per ritoccare virtualmente foto e trucco. Sembrerai una modella nei tuoi autoscatti!
• Più di 40 milioni di utenti, in continua crescita!
• Vincitore del premio Innovations Design and Engineering (Design e realizzazione delle innovazioni) di CES

Chi ha bisogno di Photoshop quando puoi ritoccare le foto sul tuo smartphone con l'app di trucco virtuale migliore e più facile da usare al mondo? Assumi un aspetto radioso e impeccabile nei tuoi autoscatti e ritratti di bellezza con Perfect365, la tua risorsa unica per ritratti da copertina.

In un tocco solo, puoi provare decine di modelli di trucco predefiniti ispirati alle tue celebrità preferite e alle ultime tendenze in fatto di bellezza, oppure puoi divertiti a personalizzare uno stile tutto tuo. Ottieni l'incarnato di una modella con strumenti che ti permettono di ammorbidire la pelle, eliminare le imperfezioni, cancellare le occhiaie, sbiancare i denti e molto altro. Puoi persino controllare l'intensità di ciascun effetto, così nessuno tranne te potrà mai sapere perché sei in forma più smagliante che mai.

Caratteristiche principali

• DI' ADDIO ALLE IMPERFEZIONI
-Più di 20 potenti strumenti di bellezza che ti consentono di personalizzare il tuo look a tuo piacimento!
-Elimina le imperfezioni
-Cancella le occhiaie
-Illumina la pelle e gli occhi
-Ammorbidisci la pelle
-Sbianca i denti
-Cambia il colore degli occhi
-Scolpisci le sopracciglia
-Ingrandisci gli occhi
-Prova nuove tonalità di ombretto, rossetto e fard
-Prova diversi tipi di ciglia ed eyeliner
-Modella il viso, solleva gli zigomi e assottiglia il naso
-Prova nuove acconciature

• ABBELISCI IL TUO VISO, QUANDO E DOVE VUOI
Perfect365 è l'ideale per i ritocchi rapidi e naturali, così non dovrai più stressarti per i giorni no in cui la tua pelle o il trucco appaiono sbiaditi. Capita a tutte!

• TANTI STILI DI TRUCCO…TANTISSIMI!!!
Sfoglia la nostra splendida galleria di modelli di trucco predefiniti che vanno dall'effetto luminoso e naturale all'effetto abbronzato e raggiante, e dal look vivace e da far girare la testa a quello da tappeto rosso e di classe.

• IL MASSIMO DELLA BELLEZZA IN UN TOCCO SOLO
Scegli lo stile che fa per te. Applicalo in un tocco solo. Detto, fatto.

• ACCURATO E REALISTICO
Perfect365 utilizza una tecnologia all'avanguardia per rilevare in modo automatico e preciso il tuo viso in una foto, insieme ai punti chiave del viso nelle zone di occhi, naso e bocca. Puoi perfino regolare i punti chiave da te per un ritocco perfetto delle foto!

• AMALA. SALVALA. MOSTRALA.
Salva la tua foto migliorata sul rullino della tua fotocamera, oppure condividi i fantastici risultati con i tuoi amici via Facebook, Twitter, Instagram. Puoi anche chiedere agli amici di dare un voto al tuo look!

Scopri perché i nostri utenti vanno pazzi per Perfect365

"Adoro questa app. Non scrivo mai recensioni, ma mi sono sentita quasi in obbligo di farlo per questa app. Tutte le mie amiche ce l'hanno e siamo tutte ossessionate! Non mi truccherò mai più hahah Come avrei voluto che quest'app fosse esistita ai tempi ingrati del liceo! UN'APP SPETTACOLARE, non si può farne a meno!"

"La migliore app per le foto. Posso scattare una foto senza trucco e in pochi secondi trasformare il mio look come se fossi stata da un make-up artist per ore! La adoro!"

"Incredibile! A+++ - Amo giocare con quest'app. Meravigliosa!!! Puoi apparire più giovane, aggiungere il trucco agli occhi, sbiancare i denti, aggiungere fard, ciglia, ecc. Oh e puoi anche assottigliare il viso. A+++"

Informazioni sugli autori della magia del trucco

ArcSoft, Inc. è uno sviluppatore di software leader del settore con più di 20 anni di esperienza nello sviluppo software maturati affiancando i leader del settore nelle tecnologie di imaging e video avanzate.

Sito internet: perfect365.arcsoft.com
Facebook: www.facebook.com/perfect365
Twitter: www.twitter.com/perfect365
Instagram: instagram.com/perfect365_official

Novità nella versione 3.9.20

* New Premium Hotstyle Sets: Acid, Island, and Cocktail makeovers.
*Fixed Mosaic link.
* Minor bug fixes and performance improvements.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.