tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6 funzionante si mostra in Foto e Video





















A tre giorni di distanza dall'evento di presentazione ufficiale, un primo esemplare di iPhone 6 assemblato e funzionante, probabilmente sottratto dalle catene di produzione cinesi della Foxconn, si fa fotografare dal vivo e finisce subito in rete. È un modello bianco 64GB da 4.7" con iOS 8 (build 12A3656) installato sopra. Nei primi cinque scatti diffusi su Weibo viene mostrata la faccia frontale a terminale acceso e per la prima volta possiamo avere un assaggio della UI di iOS su schermo maggiorato.
Come potete vedere, la Home Screen ottiene una riga in più di spazio per le applicazioni, accoglie la nuova app Health inclusa in iOS 8 e la versione evoluta di Passbook che, come l'icona suggerisce, dovrebbe accogliere il nuovo servizio di pagamento online Made in Cupertino. Lo sfondo con montagna innevata potrebbe invece essere il wallpaper ufficiale della nuova release di iOS. Da alcune delle foto possiamo infine farci un'idea sulle dimensioni hands-on del telefono, che a prima vista sembra difficile da gestire con una sola mano.






















Fanno seguito tre scatti che mettono a confronto le dimensioni dell'iPhone 6 con quelle dell'iPhone 5s e mostrano la faccia posteriore del terminale. Le istantanee confermano le rifiniture in plastica sulla parte superiore e inferiore del lato posteriore, il doppio Led Flash circolare, l'obiettivo della fotocamera sporgente e il logo Apple in metallo.
E per finire un breve video (link) in cui l'utente cinese mostra velocemente lo sblocco del telefono.

Via  hdblog.it

Nessun commento

Powered by Blogger.