iPhone 6: due operatori cinesi annunciano la vendita ~ THE APPLE FOR YOU

venerdì 5 settembre 2014

iPhone 6: due operatori cinesi annunciano la vendita












I due operatori cinesi , China Telecom e China Unicom, dopo le voci di commercializzazione da parte del più  grande operatore cinese  China Mobile, annunciano ufficialmente la vendita dei nuovi dispositivi di cupertino dell’iPhone 6.





















Le due compagnie hanno pubblicamente ammesso che venderanno i due nuovi device , con China Unicom che ha rilasciato un listino prezzi , identificando  “iPhone Air”  da 4.7” e “iPhone Pro” per quello da 5.5”.















Mentre China Telecom, ha rilasciato un sito dedicato per preordinare il dispositivo, ( sito dalla realizzazione non di qualità come si può riscontrare dalla foto)  aggiungendo le caratteristiche di alcuni componenti, che i diversi rumors hanno anticipato nel corso di questi mesi, come il processore A8 quad-core, la  batteria da 2.100mAh, il Touch ID migliorato e fotocamera frontale da 3-megapixel.

1 commenti:

I am very grateful for this enlightening article. I am new to this issue, but for me it elucidated several questions. Congratulations on your knowledge on the subject. Thank you very much.
ID Photos Pro 8.0.2

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More