tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Boxtrolls: Slide 'N' Sneak

















Vieni a conoscere i Boxtrolls, un adorabile gruppo di dispettosi troll che vivono nelle caverne e indossano delle scatole. Aiuta questi adorabili e ingegnosi aggiusta-tutto a liberare i loro amici che sono stati catturati dai malvagi Red Hats. Con il favore delle tenebre, unisciti a una squadra di massimo tre Boxtroll, seguendoli lungo le misteriose strade e sui tetti di Cheesebridge. Salta, corri e intrufolati di soppiatto attraverso scenari e livelli sempre più difficili, evitando i Red Hats e stando attento a non fare troppo rumore. Fatti strada attraverso la città e intrufolati dentro la fabbrica segreta dei Red Hats per liberare i Boxtrolls catturati e sbloccare nuove avventure. Preparati a un divertimento mozzafiato insieme a questi stravaganti e pacifici abitanti di Cheesebridge.

◦ I Boxtrolls: Slide ’n’ Sneak è un gioco d'azione semplice ma avvincente, ambientato nello stesso fantastico mondo del film, disegnato quasi interamente a mano.

◦ Lasciati trasportare dalla magica atmosfera del gioco, dove potrai ritrovare le stesse immagini, musica, voci ed effetti speciali creati per il film.

◦ Corri, salta e intrufolati di soppiatto attraversando oltre 30 stimolanti livelli dagli scenari sempre diversi.

◦ Sblocca e gioca con 10 dei tuoi personaggi preferiti dei Boxtrolls.

◦ Prova l'emozione di far scivolare e lanciare i tuoi Boxtrolls in alto nell'aria per evitare le trappole e per raccogliere i poteri bonus.

◦ Raccogli e ottieni l'upgrade di 5 diversi poteri bonus che consentiranno ai tuoi Boxtrolls di colpire, distruggere, introdursi furtivamente, volteggiare nell'aria e scoprire oggetti nascosti.

◦ Invia uno dei Boxtroll in una missione in solitario o scopri i vantaggi di creare una squadra di massimo tre Boxtrolls.

◦ Scegli strategicamente la tua formazione di Boxtrolls, per sfruttare al meglio le speciali abilità del protagonista.

◦ Intrufolati di soppiatto dentro le gallerie segrete per raccogliere ingranaggi bonus.

◦ Utilizza il giroscopio del tuo dispositivo per visualizzare il menu e gli sfondi con un incredibile effetto parallasse.

◦ I Boxtrolls: Slide ’n’ Sneak è il gioco ufficiale del film Boxtrolls per dispositivi mobili.

I Boxtrolls: Slide ’n’ Sneak è sviluppato da RED Games, una divisione di RED Interactive Agency, in collaborazione con Laika Studios, Universal Pictures e Focus Features.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.