tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Bioshock

















***ATTENZIONE: Compatibile con iPad Air, iPad Mini 2, iPad 4, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5. NON È COMPATIBILE CON DISPOSITIVI PRECEDENTI, INCLUSI: iPad 3, iPad 2, iPad 1, iPad Mini 1, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 5, iPod Touch 4, iPod Touch 3***

BioShock, uno dei migliori sparatutto in soggettiva di tutti i tempi, è in uscita su iOS.
BioShock è lo sparatutto in prima persona "geneticamente modificato" dove qualsiasi cosa può essere usata come arma: l'ambiente circostante, il tuo corpo, l'acqua, il fuoco e persino i tuoi nemici.

Sei naufragato a Rapture, un'utopica città sottomarina straziata dalla guerra civile. Ti troverai coinvolto in una lotta senza quartiere, inseguito da "ricombinanti" e sistemi di sicurezza; dovrai affrontare i misteri di un mondo popolato da affascinanti personaggi e potenti tecnologie. Gli incontri non avvengono mai nello stesso modo e due giocatori diversi non vivranno la stessa esperienza.

• Modifica biologicamente il tuo corpo con i plasmidi, miglioramenti genetici che ti forniscono decine di abilità speciali.

• Prendi il controllo del mondo aggirando i macchinari: riprogramma la sicurezza nemica per trasformare i robot in preziosi alleati, modifica i distributori per cambiarne i prezzi e rendi le torrette mitragliatrici masse di ferro inermi.

• Realizza diverse munizioni e plasmidi raccogliendo materiali e assemblandoli presso gli appositi macchinari.

• Esplora Rapture, un mondo art déco nascosto nelle profondità degli oceani, sapientemente illustrato grazie a realistici effetti e grafica all'avanguardia per un titolo mobile.

• Prendi delle decisioni importanti: sacrificherai la vita degli innocenti sopravvissuti di Rapture, oppure farai di tutto per diventare il loro salvatore?

Il costo dell'app è di 13,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.