tag foto tag foto tag foto tag foto

FantaSportMediaset






















Curato dalla redazione di SportMediaset, FantaSportMediaset è un fantasy calcistico con cui potrai sfoggiare le tue doti di CT della tua squadra di calcio.
Registrati e scendi in campo, avrai a disposizione i crediti necessari per poter creare la tua squadra, con titolari e riserve.
Ricordati di schierare i tuoi migliori giocatori per ogni turno di campionato, con la tua costanza potresti essere estratto per il super premio finale.
Dimostra di essere un buon CT e rispondi alle domande Hazard!, se le tue risposte saranno corrette guadagnerai punti in più!
Il mercato di Fantasportmediaset è sempre aperto, tra una giornata e l'altra potrai migliorare ulteriormente la tua rosa vendendo e comprando nuovi giocatori.

In Italia siamo tutti allenatori.
È tempo di dimostrare che il migliore di tutti sei tu.
In bocca al lupo!

Novità nella versione 1.2

- Risolto (finalmente!) il problema che impediva la corretta registrazione a Mediaset accedendo tramite Twitter e Facebook;
- Risolto il problema di visualizzazione dei pulsanti "Precedente" e "Prosegui" su iPhone 4 (la famigerata terza schermata);
- Risolto il problema in caso di acquisto di un giocatore di costo pari al credito residuo;
- Vari miglioramenti grafici e al motore del gioco;
- Risolti vari bug minori.


****************************************

Se dovessero presentarsi ulteriori problemi (su login, registrazione o altro), segnalateceli scrivendo a iphone@mediaset.it

****************************************
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.