tag foto tag foto tag foto tag foto

SIMSme - il Messenger creato per la tua sicurezza























SIMSme consente di inviare messaggi in totale sicurezza e nel pieno rispetto della tua privacy, senza che terzi li leggano. SIMSme è l'applicazione gratuita di instant messaging che si avvale di una vera e propria cifratura da punto a punto - garantita da Deutsche Post. Scaricala subito!

Il primo milione di utenti riceverà in omaggio la funzione di autodistruzione dei messaggi! Il codice promozionale sarà notificato con un messaggio su SIMSme.

# Ti piace condividere foto con i tuoi amici, ma vorresti che non rimanessero in rete permanentemente?

# Sei alla ricerca di un Messenger gratuito che ti garantisca la sicurezza dei tuoi dati?

# Ti piace mantenere i contatti con amici e colleghi ma riponi estrema importanza nella tua sfera privata?

# Anche al lavoro hai bisogno di un sistema di comunicazione veloce, ma le chat tradizionali sono troppo poco sicure per i segreti commerciali? Preferiresti poter contare su un sistema cifrato per la tua comunicazione professionale?

# Vorresti poter usufruire di un servizio conforme alle direttive tedesche sulla protezione dei dati?

# Per i tuoi figli vorresti un servizio a cui poter affidare dati in tutta tranquillità?

SIMSme offre tutto quello che vorresti trovare in un'applicazione di instant messaging moderna e innovativa - e anche di più.

UNA VERA E PROPRIA CIFRATURA DA PUNTO A PUNTO
I tuoi dati rimangono TUOI. I messaggi vengono cifrati sull'apparecchio del mittente e possono essere decodificati solo su quello del destinatario. Nemmeno noi siamo in grado di visualizzare i tuoi messaggi sul nostro server.

GRATIS PER SEMPRE
Risparmia rispetto a SMS o ad altri Messenger.

MULTIMEDIA
Invia foto, video, contatti e posizioni, naturalmente cifrati.

UN'UNICA RUBRICA
SIMSme usa la tua rubrica per collegarti ai tuoi contatti. I numeri di telefono presenti verranno resi anonimi e cifrati per essere poi confrontati con quelli presenti nella nostra banca dati degli utenti. Vi metteremo in contatto solo se sia tu che il tuo contatto risulterete presenti. I contatti che non possiedono ancora un account SIMSme non saranno in alcun modo salvati sul nostro server. Garantito.

SERVER SITUATI IN GERMANIA
I server di SIMSme sono situati in Germania e da lì non verranno spostati. Ovviamente, ciò significa anche che i tuoi dati saranno trattati in ottemperanza alle direttive tedesche sulla protezione dei dati!

MESSAGGI AUTODISTRUTTIVI
SIMSme ti permette di scegliere se impostare una data di scadenza o se rendere i tuoi messaggi visualizzabili solo per un determinato periodo. Grazie alla funzione di autodistruzione ciò che è privato resta davvero tale.

SFONDO TRASPARENTE
Lo sfondo trasparente ti consente di non perdere mai di vista ciò che stai facendo, anche se scrivi camminando.

Scarica adesso SIMSme e rimani sempre aggiornato - sia nella sfera professionale che in quella privata.

Hai delle domande, suggerimenti o proposte migliorative per SIMSme? La tua opinione per noi è importante! Scrivici a: support@sims.me

Novità nella versione 1.0.2

CARATTERISTCA:
Imposta lo sfondo della chat in modalità trasparente tramite le Impostazioni per tenere tutto sotto controllo anche mentre scrivi!

RICONOSCIMENTO:
SIMSme ha appena ottenuto il sigillo TÃœV "Trusted App", un riconoscimento riservato alle sole App estremamente sicure.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.