tag foto tag foto tag foto tag foto

iSpent Plus - Dividi le spese























Approfitta dello sconto del 60%!

iSpent ti permette di salvare e dividere le spese tra amici, colleghi e coinquilini.

Per chi vive insieme ad altre persone o di solito condivide le varie spese giornaliere, tenere traccia dei debiti reciproci è sempre un grosso casino. iSpent può aiutarti a risolvere questo problema.
Puoi creare più Attività per condividere interessi o situazioni differenti con molteplici gruppi di persone. Quindi aggiungi ogni singola spesa fatta dal gruppo e definisci chi ha pagato e chi partecipa alla divisione dei costi; se qualcuno ha pagato un extra (es. la pago solo io quella costosissima bottiglia di birra che ho bevuto da solo all'ultima festa di gruppo) basta aggiungere questo costo tra gli extra e vedrai che subito la suddivisione dei costi cambia. Infine, aggiungi i singoli rimborsi che avvengono tra le persone del gruppo per saldare i debiti o quanto meno abbassarli.

Ed è tutto qui! Nella pagina di riepilogo di ogni Attività potrai vedere quali sono i debiti ancora aperti, e quanto ciascuna persona deve ancora alle altre persone del gruppo.

Ho creato inizialmente quest'app per mio uso personale, ma è cresciuta fino a questo livello grazie ai vostri suggerimenti, e anche alle critiche! Non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate e/o cosa migliorereste contattandomi personalmente (potete trovare il link nella pagina delle Impostazioni!).

Novità nella versione 2.1.0

Siccome qui si lavora anche ad agosto, il Team di Ricerca e il Team di Sviluppo hanno raccolto i vostri feedback, si sono incontrati di nuovo e hanno fatto faville. Altro aggiornamento, altre grandi novità! Questa volta si sono soffermati sul layout dell'app e hanno deciso che meno tap = utenti più contenti. La nuova struttura dell'app dà più centralità alle Attività e alle azioni principali. In più si sono resi conto di una gravissima mancanza dell'ultima versione, ovvero le note su spese e rimborsi! Eccole finalmente tornare, accompagnate da una lettera di scuse firmata da tutto il Team!

In dettaglio:
- Nuova struttura delle pagine, con tab bar in basso per passare velocemente dalle spese, ai rimborsi e alle statistiche
- Aggiunta e visualizzazione delle note su spese e rimborsi. I vecchi dati sono ancora qui, e nulla è stato perso!
- Nuova pagina di dettaglio dell'Attività selezionata. Ora puoi creare spese e rimborsi ancora più velocemente di prima!

Spero che l'app vi piaccia come sempre, e di nuovo vi invito a lasciare un commento su App Store se la trovate utile. I vostri feedback sono l'unico motivo per cui quest'app è ancora viva, nonostante l'elevato costo per lo sviluppo e la manutenzione. Grazie a tutti!
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.