tag foto tag foto tag foto tag foto

Il conto, grazie! | Advisor con recensioni di ristoranti e locali trip






















Paga il conto della tua cena e condividilo con gli altri utenti, consulta gli scontrini degli altri per scegliere il ristorante più appropriato… e la tua cena fuori non avrà più spiacevoli sorprese!


Vuoi sapere se un ristorante o un locale è adatto alle tue tasche? Semplice! Consulta l’app, utilizza la ricerca per nome oppure per città e fatti guidare dai post degli utenti della community. Potrai vedere con i tuoi occhi il conto che qualcun altro prima di te ha pagato e leggere la descrizione della sua esperienza.

Graficamente intuitiva, la app “Il conto, grazie” si diversifica dalle comuni app per scegliere il locale più adatto, perché ogni recensione comincia dal conto, offrendo sempre l’immagine dello scontrino o della ricevuta su cui sono indicati i costi dettagliati ed il numero di coperti. Una volta visualizzato il conto, si procede leggendo la descrizione vera e propria del ristorante e dell’esperienza.


Come funziona?

• Alla fine di una cena fuori, esegui il login e clicca sul pulsante + in alto a destra. Scatta la foto al tuo conto, descrivi brevemente la tua esperienza e condividila con l’intera community.

• In alternativa, esegui una ricerca per città o per nome del locale e consulta i post degli altri utenti per scegliere il locale più adatto per te.


“Il conto, grazie!”: scegli il tuo ristorante partendo dal conto!


Hai qualche segnalazione o suggerimento? Ci piacerebbe molto sentirlo!
Non scriverlo nelle recensioni perché non possiamo risponderti, puoi raggiungerci facilmente a ilcontograzie@makeitapp.eu

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.