tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-WWE SuperCard






















WWE SuperCard mette il potere delle Superstar, delle Leggende e delle Dive WWE nelle tue mani, portando la devastante e epica azione della WWE su dispositivi mobili con un nuovo gioco di carte collezionabili!

·         Enorme roster WWE - Colleziona Superstar, Dive, Leggende e Manager WWE preferiti per costruire il tuo mazzo e competere contro altri giocatori online in svariate modalità di gioco! Con più di 400 carte collezionabili, l'azione non finisce mai!
·         Frenetica azione multigiocatore - Porta il tuo quintetto online per sfidare altri giocatori e testare le tue abilità. Vinci gli incontri per guadagnare nuove carte da aggiungere alla tua collezione!
·         Personalizza il tuo team - Scopri carte di diverse rarità per assemblare il team WWE definitivo. Allena o combina le tue carte per potenziarne il livello e sbloccare il loro vero potenziale.
·         King Of The Ring - Sottoponi il tuo mazzo al test definitivo partecipando al torneo King Of The Ring. Gestisci al meglio il tuo mazzo in questo torneo a 16 giocatori suddiviso in più giorni, perché meglio ti piazzerai più grande sarà la ricompensa!
·         Universo in espansione - L'universo di WWE SuperCard verrà regolarmente espanso con aggiornamenti dei roster, dandoti la possibilità di scoprire sempre nuove carte!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.