tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Piccoli Costruttori - Camion, Gru & Scavatrici per bambini















Piccoli Costruttori - divertimento nel cantiere per i bambini di 2-6 anni!

Benvenuti nel nostro cantiere dove il vostro bambino potrà guidare una scavatrice, mescolare il cemento, costruire il tetto di un edificio, manovrare una gru o dipingere una casa. C'è così tanto da fare qui. I nostri Piccoli Costruttori scavano, mescolano, riempiono, dipingono... e hanno bisogno dell’aiuto del vostro bambino!

Allo stesso tempo, il Tuo bambino potrà divertirsi a guardare tutto ciò che non va nel verso giusto. Come succede in ogni cantiere, l’acqua schizza improvvisamente da un tubo, un muratore cade in un buco o il vento fa cadere un muro di mattoni perché il cemento non era ancora indurito.

Il gioco Piccoli Costruttori è la prima applicazione 3D dedicata ai bambini di 2-6 anni, che desiderano esplorare il mondo, diventando veri e propri costruttori. A seconda dell'età del bambino, tutte le animazioni e le funzioni possono essere eseguite automaticamente o possono essere controllate mediante un rubinetto.

5 scenari interattivi, che contengono oltre 100 animazioni e sorprese:

1. Guida la scavatrice, carica il camion e ripara il tubo dell'acqua.
2. Dipingi la casa in diversi colori e scarica il camion dei traslochi.
3. Manovra la gru e costruisci un nuovo tetto per la casa.
4. Mescola il cemento e costruisci un vero muro in mattoni.
5. Fai funzionare una grande betoniera e getta la colata di calcestruzzo.

Grafica incredibile, animazioni fantastiche, interfaccia intuitiva, senza testo da leggere e senza acquisti in-app. Scarica ora e inizia subito la costruzione!

Visiona anche le altre nostre grandi applicazioni per bambini:

“LO ZOO DEGLI ANIMALI DOMESTICI” - è una fantastica applicazione con fiabe per iPad e iPhone. È dotata di belle e divertenti animazioni interattive di più di 20 animali ed è destinata a diventare la grande favorita dei bambini e degli amanti degli animali di tutte le età.

“SOGNI D’ORO” - è l'applicazione perfetta per il quotidiano rituale della nanna, con bellissimi animali, musica dolce e una splendida narrazione.

“LITTLE FOX MUSIC BOX – è un libro di canzoni per cantare insieme, con più di 100 elementi interattivi in 3 canzoni e lo studio musicale della piccola volpe, nel quale puoi registrare le tue canzoni.

Se dovessi avere problemi con l'applicazione o se avessi domande o commenti da fare, non esitare a contattarci in qualsiasi momento: contact@foxandsheep.com. Saremo lieti di aiutarti. Indica anche la versione del tuo dispositivo e la versione del sistema operativo iOS.
Visita anche il nostro sito web www.foxandsheep.com per ulteriori informazioni e per assistenza.

Novità nella versione 1.3

- New success messages when completing a task
- More animations play automatically for more entertainment, guidance & fun
- Minor bugfixes

For feedback & support write to support@foxandsheep.com

Also check out our other apps for kids:
- Nighty Night
- Petting Zoo
- Little Fox Music Box
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.