tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Let's Fish





















Unisciti agli oltre 27 milioni di giocatori di Let's Fish - il gioco di pesca più popolare del mondo! Pesca il pesce più grande e sfida gli amici con il simulatore di pesca più avanzato. Lo scenario realistico delle zone di pesca più belle Ti garantirà un momento di relax dopo una dura giornata di lavoro, dandoti intense emozioni ed un grande divertimento!

*******************************************************

- PESCA REALISTICA ONLINE
Due anni di sviluppo e di miglioramento del gioco in base ai suggerimenti dei giocatori ci hanno permesso di elaborare il simulatore di pesca più realistico disponibile online!
- GIOCA SU PIATTAFORME DIVERSE
Ti piace giocare su apparecchiature diverse? Let's Fish è quello che fa per Te - continua a giocare su Facebook o nella versione per browser
- OLTRE 40 ZONE DI PESCA REALISTICHE
Mettiti in viaggio e scopri le zone di pesca più affascinanti dei cinque continenti. Il Rio Negro, l' Alaska, i fiordi norvegesi ed il lago Bajkal sono sono alcuni dei tanti luoghi disponibili!
- OLTRE 400 SPECIE DI PESCI
Pesca le creature acquatiche più varie - dai piccoli rutili alle enormi balene! Aggiungiamo continuamente nuovi pesci, in modo tale da non farti annoiare nemmeno per un momento!
- OLTRE 300 LIVELLI
Il gioco prevede molte ore di pesca e competizione, sia in modo singolo che in modo multigiocatore. Raggiungi nuovi livelli ed accedi ad un equipaggiamento migliore e a nuove zone di pesca.
- L'EQUIPAGGIAMENTO È FONDAMENTALE
Completa il Tuo kit preferito, utilizzando l'ampia scelta di apparecchiature professionali: canne, ami, lenze, mulinelli, terminali, retini, esche, pasture, bonus e tanti altri oggetti! Sentiti un vero esperto di pesca!

*******************************************************

Seguici su Twitter o clicca mi piace sul nostro profilo Facebook per ricevere informazioni sugli eventi e sulle promozioni più recenti!

Per saperne di più sugli eventi e sui campionati attuali, leggi il nostro blog:

Ricordati che per utilizzare il nostro gioco è necessario il collegamento ad internet.

Novità nella versione 1.760

Novità della versione 1.760

Alcuni errori sono stati corretti.

Vi ringraziamo sentitamente per usare il nostro gioco e per qualsiasi commento. Se Vi piace giocare a Let’s Fish, assegnateci il massimo dei voti (5 stelle) presso il negozio App Store!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.