tag foto tag foto tag foto tag foto

365Scores - Risultati in Tempo Reale, Trasferimenti






















Scegli le tue squadre e i tuoi campionati preferiti per avere un’app di sport super personalizzata con risultati in diretta, livescore, news, tweets, i tabellini e i momenti salienti degli incontri.

Serie A, Serie B,La Liga, Bundesliga, Premier League, ATP, WTA, Master 1000 e milioni di differenti campionati di tanti altri sport differenti.

Tra le app piu’ votate del App Store!
•Risultati sportivi in tempo reale con notizie, notifiche e video in diretta.
•Il piu’ personalizzabile e veloce sistema di notifica push delle tue squadre preferite.
•Ricevi tutte le notizie dei tuoi quotidiani preferiti quali: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport e tanti altri istante per istante.
•Statistiche per ogni squadra e campionato con tabellino degli incontri e classifiche in continuo aggiornamento.

Le notifiche push possono essere impostate a mio piacimento, per un campionato, una partita o i singoli eventi di una partita (Gol, Falli, Cartellini, Break e Set Points).

Supporta fino a 9 sport differenti:
Calcio, Tennis, Basket, Hockey, Baseball, Pallavolo, and Football Americano.

Ottieni il meglio con piu’ di 1000 campionati e squadre da seguire in tutto il mondo: Serie A, Serie B, La Liga, Premier League, Champions League, Uefa, Bundesliga , NBA playoffs , Davis Cup, Roland Garros, Wimbledon, Grand Slam , NFL , NBA , MLB, NHL , NCAA , MLS, Roma, Inter, Milan, Juventus, Napoli, Fiorentina, Lazio e tante altre ancora.

Ricevi i tweet dei tuoi giocatori preferiti:
Kaka, Ronaldo, Neymar, Iniesta, Fabregas, Puyol, Ronaldinho, Pique, Rooney, Forlan, Rio, Podolski, Higuain, Balotelli, Llorente, Robinho, Chiellini, Rossi, El Shaarawy, Callejon Guarin, Osvaldo, Gervino, Strootman. Rafael Nadal , Serena Williams , Novak Djokovic , Andy Murray , Juan Martín del Potro , Andy Roddick, Oeiras, Portugal Open, Munich , BMW Open.

Seguici Facebook: www.facebook.com/365scores

Novità nella versione 3.0.7

Abbiamo un fantastico aggiornamento per i nostri utenti più fedeli!
-Dopo la ""World Cup Edition"", abbiamo aggiunto incredibili dettagli sui giocatori e sulle squadre! Scopri tutte le statistiche sui giocatori e le formazioni aggiornate delle squadre dei principali campionati.
- Finalmente puoi condividere quello che vuoi su WhatsApp! Assicurati di condividere i contenuti più interessanti con i tuoi migliori amici per tenere vive le vostre conversazioni sullo sport che amate di più!
-Da questo momento puoi scegliere di ricevere notizie in più lingue, per tutti gli appassionati di sport in multilingue!
- Puoi anche modificare le fonti da cui hai deciso di ricevere informazioni e notizie.
- Hai anche la possibilità di cambiare tra i formati orario in 12 o 24 ore.
- Abbiamo aggiunto ancora più informazioni alla modalità di visualizzazione delle formazioni per i nostri campioni di statistiche.
-Abbiamo reso più facile l'accesso alle squadre dalla schermata ""Classifica e calendari"".

Abbiamo migliorato anche la sezione feedback, così finalmente puoi aggiungere con facilità uno o più screenshot per permetterci di aiutarti meglio e più velocemente! Amiamo i feedback, quindi, continua a farci pervenire i tuoi apporti e non dimenticarti di valutare la nostra app. Grazie!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.