tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Transworld Endless Skater


















Esegui Flip, Grab e Grind in modo tale che il livello duri il più a lungo possibile, e totalizza i punteggi più alti del Transworld Endless Skater!

Scegli tra cinque dei migliori skater professionisti, ognuno con abilità, liste di trick ed obbiettivi unici, e fai in modo che finiscano sulla copertina di Transworld Skateboarding Magazine!

I Livelli Infiniti ti sfidano con infiniti modi di giocare TUTTI NUOVI - Punteggio Target! Accumula quanti più punti puoi, raggiungendo i punteggi TARGET per aggiungere tempo extra all’orologio! Quanto a lungo riuscirai a resistere?

Più trick, più combo, più divertimento di qualunque altro gioco di skateboard sulla piazza. Esegui enormi voli in air, lunghi grind, e grandi flip! Ma stai attento… puoi anche finire per fare degli scivoloni enormi!

Una grafica stilizzata in modo meraviglioso ti trascinerà dentro l'azione mentre ti muovi zigzagando tra le aule della scuola, o salti oltre enormi gap sul tetto! Cerca bonus nascosti e oggetti da raccogliere nei livelli per migliorare i tuoi punteggi!

Veri professionisti, vera attrezzatura, vero DIVERTIMENTO!

- NUOVA modalità di gioco, Punteggio Target!

- NUOVE Missioni, Trick, e Boost!

- Livelli studiati per proseguire all'infinito ed oggetti randomizzati! - Gioca nei panni degli skater professionisti Danny Way, Sean Malto, Lyn-Z Pastrana, Christian Hosoi, e Ryan Decenzo!

- Stat potenziabili per espandere le possibilità di gioco, le combo, i punteggi e le performance!

- Scopri e padroneggia oltre 30 diversi trick tra grind, grab, spin e flip, creando combinazioni infinite!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.