tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sonic Jump Fever





















Lanciati in FEVER, un’esplosiva gara contro il tempo! Competi con Sonic e i suoi amici in un caos di salti e scatti verticali ad alta velocità. È GRATUITO e si basa su Sonic Jump, il successo SEGA. Disponibile per iPhone®, iPod® touch, iPad® e iPad® mini.

Dimostra che sei il migliore. Fai delle combo enormi per superare i record dei tuoi amici. Usa i turbo, gli aggiornamenti e le abilità specifiche dei personaggi per amplificare i tuoi punti. Poi rimboccati le maniche con la modalità Fever e raggiungi la vetta della classifica!

RIVOLUZIONE JUMP
La nuovissima esperienza free-to-play di Sonic Jump punta su gare velocissime contro il tempo!

SFIDA GLI AMICI
Competi con gli amici e realizza il punteggio più alto. Gioca e pubblica i risultati sulla classifica che condividi con loro. La classifica si aggiorna immediatamente dopo ogni turno. La competizione non finisce mai!

MOLTIPLICA I PUNTI
Innesca la modalità FEVER per andare a velocità supersonica e raggiungere un punteggio grandioso.

GIOCA E AGGIORNA I PERSONAGGI
Gioca con Sonic, Knuckles e una serie di personaggi famosi. Aggiorna le loro mosse e abilità specifiche per aiutarli a sfrecciare verso il cielo.

SBLOCCA IL POTERE DEL CHAO
Recluta un Chao leggendario dall’universo di Sonic! Trova tutti i Chao perché ti aiutino a sconfiggere i badnik, cerca i Ring nascosti e molte altre abilità specifiche!

Novità nella versione 1.0.1

Miglioramenti e risoluzione di problemi
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.