tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-MMX Racing





















CI SIAMO! Questa è la tua occasione per creare il tuo Monster Truck e partecipare a sfide testa a testa in splendidi tracciati pieni di ostacoli. Grazie alla grafica benchmark, vivrai un'avventura fisica e adrenalinica in MMX Racing, l'imperdibile gioco di corse del 2014.

CAMION CHE BUCANO LO SCHERMO Se avessimo fatto i camion un po' più grandi, non ci sarebbero mai entrati!

GARE SUPER ENTUSIASMANTI Straccia il tuo avversario, parti alla grande e concentrati solo sulla linea del traguardo. Non sarà facile!

GAMEPLAY UNICO Non è previsto nessun cambio di marcia! Fai sfrecciare il tuo camion sui tracciati, esegui salti incredibili e controlla la tua azione alla perfezione.

PENSA IN GRANDE Pickup, muscle car, jeep o SUV... Migliora e personalizza ogni aspetto del veicolo che hai scelto. Trasformati nel Monster che vuoi essere.

SCONTRO ROMBANTE 7 eventi differenti, 15 tracciati emozionanti e MILLE rivali ti daranno del filo da torcere. Riuscirai a scalare le classifiche di MMX e a dominare il gioco?

E questo è solo un assaggio di tutto quello che troverai in MMX Racing. C'è tantissimo in ballo: sfide multigiocatore, sfide di scontri tra auto, derapate con i camion e altro ancora.

Sei stanco di leggere? Scaricalo subito e partecipa alla più GRANDE corsa sull'App Store.

----------------------------------------------------------

Informazioni noiose (ma importanti)...

Hardware consigliato: iPhone 4S e superiore, iPod touch di 5a generazione, iPad 2, iPad mini o superiore. Richiede iOS 7.1 o superiore.

Il gioco è disponibile in: Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, messicano, portoghese brasiliano, russo, giapponese, coreano, cinese tradizionale e semplificato.

MMX Racing è gratuito, ma puoi scegliere di spendere soldi veri per acquistare alcuni oggetti del gioco. Potrai disattivare questa opzione dalle impostazioni del dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.