tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dino Hunter: Deadly Shores













Caccia o ti daranno la caccia! Avventurati in questa spedizione di caccia anelata una vita intera alla ricerca del gioco definitivo con Dino Hunter: Deadly Shores.

CACCIA I DINOSAURI
Viaggia su un'isola seclusa e selvaggia per dare la caccia agli animali più feroci della storia. Incontra bestie ormai estinte, dai docili stegosauri al terrificante T. rex.

VISITA LUOGHI ESOTICI
Caccia in ambienti verdi e pericolosi come la costa cosparsa da relitti, una giungla lussureggiante e i cimiteri di dinosauri!

EQUIPAGGIA ARMI POTENTI
Fai affidamento su armi da fuoco distruttive come il lanciarazzi e la balestra spara-shuriken. Ti servirà un potente arsenale e una strategia esperta per abbattere queste bestie!

DOMINA UNA SERIE DI SFIDE UNICHE
Avanza nelle varie battute di caccia per vincere fucili, postole e fucili d'assalto. Completale per ottenere ricompense maggiori!

GODITI UNA GRAFICA MOZZAFIATO
Ombre dinamiche, texture in alta risoluzione e modelli realistici si amalgamano per rendere questo titolo uno dei più bei giochi di caccia sul tuo dispositivo mobile!

NOTA: l'iPod Touch di 4a generazione non è supportato

--------------------------------------------

Puoi giocare gratis a Dino Hunter: Deadly Shores , ma puoi anche spendere soldi veri per ottenere oggetti extra (la spesa ti sarà addebitata sull'account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app modificando le impostazioni del tuo dispositivo mobile.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.