tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Broken Sword – La maledizione del serpente














Episodio 1 - Parigi in primavera

Uno sparo rimbomba in una galleria d'arte. Una rapina, un delitto... Così ha inizio una nuova, epica avventura di Broken Sword.

Dal pluripremiato studio Revolution, l'ultimo misterioso capitolo dell'amata serie adventure-puzzle. Nei panni dell'intrepido americano George Stobbart e dell'impavida giornalista francese Nico Collard, ti ritroverai a seguire le tracce di un dipinto rubato e a svelare una sanguinosa cospirazione, le cui radici sono più antiche della scrittura stessa...

Armati solo di logica, integrità e di un sarcastico senso dell'umorismo, riusciranno George e Nico a salvare la razza umana dal disastro? Saprai svelare i segreti che avvolgono la maledizione del serpente? Una maledizione che, secondo alcuni, è stata scagliata dal diavolo in persona...

• L'ultimo capitolo della serie di Broken Sword, apprezzata da pubblico e critica e campione d'incassi
• Una storia appassionante, enigmi impegnativi e un doppiaggio d'eccezione
• Interfaccia "scorri e tocca", semplice ed efficace
• Sistema d'aiuti sensibile al contesto: leggi i suggerimenti per risolvere anche gli enigmi più difficili
• Integrazione completa con Game Center (Successi inclusi)

Doppiaggio completo in inglese, tedesco e francese. Sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo. IL DOPPIAGGIO COMPLETO IN ITALIANO SARÀ AGGIUNTO A BREVE CON UN AGGIORNAMENTO GRATUITO.

L'episodio 2, che concluderà l'avventura, sarà disponibile a breve come Acquisto In-App.

*****
ATTENZIONE: a causa dei requisiti video, il gioco è ottimizzato per iPhone 4S, iPhone 5 e tutti gli iPad e iPod touch con iOS 7. Il gioco NON è consigliato per iPhone 4: sebbene sia possibile eseguirlo, sono presenti dei problemi con la riproduzione dei filmati e i tempi di caricamento.

Se riscontri un problema con il gioco, riavvia il tuo dispositivo per liberare memoria. Per farlo, tieni premuto il tasto Standby/Riattiva sulla parte superiore del dispositivo finché non appare il cursore rosso. Quindi, trascina il cursore per spegnere il dispositivo.
*****

Novità nella versione 1.11

• Episodio 2 come acquisto In-App
• Traduzioni in tedesco, spagnolo e italiano migliorate
• Risolto il bug della macchina tritadocumenti
• Risolti bug generici
Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.