tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie



















Flipboard è la tua rivista personale. È l'applicazione più famosa per rimanere aggiornati su tutte le notizie che ti interessano, che si tratti di sport, cucina o tecnologia. Puoi leggere storie da tutto il mondo e guardare gli articoli, le fotografie e i video che i tuoi amici condividono. Scegli i tuoi interessi e fai tap su alcune delle tessere per iniziare a fare flip nella tua rivista personale.

Aggiungi blog e testate come La Repubblica, Vanity Fair, il Corriere della Sera e altri ancora utilizzando la barra di ricerca o premendo il nastro rosso per accedere alla Guida ai Contenuti. Puoi inoltre connettere i tuoi social network, come Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr per vedere cosa pubblicano i tuoi amici e condividere con loro i tuoi articoli preferiti.

Salva i contenuti che ti interessano su Flipboard. Fai tap su "+" per aggiungere contenuti alle tue riviste dedicate agli argomenti che più ti interessano: dai viaggi alla tecnologia. Vai nella Guida ai Contenuti e seleziona "Dai nostri lettori" per sfogliare le riviste che hanno creato gli altri utenti.

Scarica Flipboard e inizia a fare flip oggi stesso. È gratis!


TIENITI AL PASSO CON FLIPBOARD:

Per altri consigli e ulteriori informazioni visita il nostro sito internet http://www.flipboard.com e seguici su Twitter via @flipboard_IT, su Facebook http://www.facebook.com/flipboard.

Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di Flipboard, visita la nostra pagina di assistenza: http://flipboard.com/support

Se riscontri problemi tecnici o hai delle domande, siamo qui per aiutarti. Per favore inviaci un'email a: support@flipboard.com.

Novità nella versione 2.3.4

-Bug fissati e ulteriori miglioramenti.

Un feedback è sempre ben accetto. Per favore contatta support@flipboard.com per problemi o suggerimenti. Grazie per usare Flipboard.

L'app gratuita si può scaricare da questo link 

Nessun commento

Powered by Blogger.