tag foto tag foto tag foto tag foto

DoveConviene, risparmia oltre il 50% su Shopping e Spesa!




















Risparmia oltre il 50% su Shopping e Spesa!

Su DoveConviene le offerte di Mediaworld, Euronics, Coop, Conad, Esselunga, Leroy Merlin, Ikea a tanti altri!

DoveConviene è la piattaforma leader in Italia su cui 4.4 milioni di italiani si preparano a fare shopping nei negozi vicino casa.

DoveConviene è l’edicola digitale geolocalizzata che rende disponibili volantini e cataloghi dei principali retailer e brand di ogni categoria, dall’alimentare all’elettronica, dall’arredamento al bricolage, dai viaggi all’abbigliamento, e li propone agli utenti che si trovano nelle aree di riferimento dei punti vendita.

DoveConviene è ecologico:
aiuta a salvare alberi perché il nostro lavoro è trasformare i volantini di carta in volantini digitali, così che tu li possa consultare quando e dove vuoi dal tuo smartphone, tablet o pc, senza intaccare l'ambiente.

Tramite la sincronizzazione con iCloud potrai consultare i volantini e le offerte preferite tramite tutti i tuoi device e non perdere più un'offerta!
Sfoglia i volantini dal tuo iPad e crea la tua lista delle offerte, la ritroverai sul tuo iPhone quando sarai nel negozio.

Tra le funzioni principali dell'applicazione:
- SFOGLIO: cerca e sfoglia in pochi secondi tutti i volantini attivi nella tua area;
- NOTIFICHE NUOVE OFFERTE: ricevi notifiche push sulle nuove uscite di offerte e sottocosto di tuo interesse vicino casa tua;
- NOTIFICHE DI PROSSIMITA': ricevi un avviso quando ti trovi nelle vicinanza di un negozio con una promozione che hai salvato nei preferiti;
- MAPPA: cerca sulla mappa localizzata i punti vendita di qualsiasi catena con indirizzo, orari e telefono negozio;
- MEMO: salva volantini e offerte preferite in modo da averli a disposizione mentre fai shopping, e per ricevere un avviso prima della scadenza;
- VETRINA: scopri le migliori offerte e occasioni della settimana

Novità nella versione 3.4

- risolti alcuni problemi minori
- prestazioni migliorate

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.