tag foto tag foto tag foto tag foto

Browser Web mobile Opera Mini

















Scarica Opera Mini, uno dei browser più veloci oggi disponibili per iPhone, iPad e iPod Touch. Potrai ridurre fino al 90% il consumo di dati e rendere più veloce la tua connessione a Internet, senza costi aggiuntivi.

Non è un browser come gli altri. Opera Mini comprime le pagine web per consentirti di restare online più a lungo senza preoccuparti del roaming. Avrai a disposizione l'intero mondo dei contenuti online a velocità stratosferiche.

Hai scelto un dispositivo Apple per la grafica accattivante e le potenti funzioni video. Peccato che questo piccolo prodigio tecnologico non possa anche potenziare magicamente il tuo piano tariffario e la tua rete.

Opera Mini rende più leggeri i siti web, comprimendo testi e immagini per rendere più fluido l'accesso ai contenuti. I costi di roaming non saranno più un problema. Dimenticherai la lentezza frustrante delle pagine che non vogliono caricarsi. Vogliamo offrirti una connessione al web istantanea, che ti permetta di accedere ai siti a velocità supersonica senza spendere un centesimo in più.

Grazie al contributo di oltre 300 milioni di utenti, Opera Mini è stato accuratamente testato per offrirti un'esperienza di navigazione eccezionale. Sono sempre di più gli utenti che scelgono Opera Mini per evitare fastidiosi tempi di attesa nel caricamento delle pagine, e volare dritto ai propri siti preferiti anche se la rete è lenta o congestionata.

Installalo. Provalo. Fatti conquistare. Non ti costa nulla.

- Riduci il tuo consumo di dati del 90%. Le funzioni di compressione di Opera Mini sono perfette per caricare velocemente le pagine web quando la rete non è un razzo. Porta con te Opera Mini nei tuoi viaggi: il consumo di dati più ridotto ti farà risparmiare.
- Accedi istantaneamente ai tuoi siti preferiti. Con la funzione Accesso Rapido, le ultime novità dei siti di tuo interesse appaiono direttamente nella pagina iniziale del browser.
- Esplora nuovi mondi. Usa la funzione Scopri per trovare gli articoli più interessanti sugli argomenti che ti appassionano. Non saprai più cos'è la noia.
- Anche l'occhio vuole la sua parte. Opera Mini ha un look completamente rinnovato e ti offre la scelta tra diversi temi grafici.
- Non perdere la bussola. Usa la galleria di schede per spostarti agevolmente tra le pagine e svolgere più operazioni insieme. Ti basterà un gesto del pollice per trovare, aprire o chiudere le schede che desideri.
- Niente paura, i tuoi segreti sono al sicuro. Le schede private tengono al riparo da occhi indiscreti le tue password e la cronologia di navigazione, eliminando ogni traccia dei siti che hai visitato.
- I codici QR possono ancora avere un senso. Anzi, la possibilità di leggerli dal browser può risultare tutt'altro che inutile. Puoi fare tranquillamente a meno della tua app dedicata; oltretutto, non potresti nemmeno utilizzarla per gestire i video o la musica.

Non siamo ingenui, sappiamo che è difficile cambiare browser. Considera, però, che con Opera Mini potrai migliorare la tua connessione, accedere ai contenuti più velocemente e perfino risparmiare un po'. La nostra specialità è farti navigare al meglio dal tuo dispositivo iOS, ovunque ti trovi.

Prova Opera Mini oggi stesso. È gratis.

Novità nella versione 8.0.1

- Single column view is back
- Fix occasional issue with virtual joystick
- Stability & performance improvements

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.