tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple annuncia l’ottavo iTunes Festival annuale a Londra

In cartellone il meglio del pop mondiale dal vivo alla Roundhouse











Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri fra i più grandi artisti al mondo saranno sul palco dell’ iTunes Festival di quest’anno. Tornando nel Regno Unito per l’ottavo anno - dopo una settimana di performance live a marzo al SXSW - l’iTunes Festival presenterà oltre 60 performance per tutto il mese di settembre alla leggendario Roundhouse.

Apple annuncia che le performance di iTunes possono essere viste in diretta o on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes sul proprio computer o con Apple Tv. Gli appassionati di musica in tutto il mondo possono vincere i biglietti per l’iTunes Festival attraverso concorsi gestiti da media partner locali.

Dalla prima edizione dell’iTunes Festival all’Institute for Contemporary Arts di Londra nel 2007, oltre 430 artisti si sono esibiti davanti a più di 430.000 fan e decine di milioni di più online e on-demand. Giunto ora alla sua ottava edizione, l’iTunes Festival ha ospitato artisti del calibro di Adele, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Lady Gaga, Katy Perry, Muse, Sir Paul McCartney e molti, molti altri. “Preparatevi - ha detto David Guetta ai suoi fan - La festa sta per cominciare e ci sarò anche io, con tutta la carica delle vibrazioni di Ibiza. L’ultima volta è stato incredibile e questa volta sarà ancora meglio. Il mio unico show a Londra. Faremo tremare la Roundhouse”.

Via lastampa.it

Nessun commento

Powered by Blogger.