tag foto tag foto tag foto tag foto

AlertsPro - Meteo-allerta.it






















STATE ATTENTI E PREPARATEVI! AlertsPro è l'innovativa app di MeteoGroup che preavvisa di condizioni meteorologiche avverse, quali tempeste, forti piogge, temporali, grandine, forti nevicate, pioggia ghiacciata e temperature estreme.

Dietro anche alle più vendute app WeatherPro e MeteoEarth, MeteoGroup è una delle poche aziende meteorologiche private ad avere i propri Centri di Maltempo – tra cui il www.meteo-allerta.it. AlertsPro ora porta questo servizio di avvisi online direttamente sul tuo dispositivo portatile con una copertura di Europa e Stati Uniti (National Weather Service).

Un sistema molto chiaro e basato sui colori consente di conoscere fino a 48 ore in anticipo le eventuali condizioni meteorologiche avverse imminenti per un paese, una città, un codice postale o anche un Punto di Interesse! VERDE indica che non ci sono avvertimenti, GIALLO indica un evento probabile, ARANCIO, ROSSO e VIOLA significano che c'è sicuramente maltempo in arrivo e ne indicano il livello di intensità.

•Allerte affidabili e accurate
•Allerte chiaramente visualizzate su una mappa
•Funzione ‘Trovami’
•Allerte per la posizione corrente indicate come prioritarie
•Posizioni preferite illimitate
•Funzione di condivisione sui social media
•Mappe meteo attuali con livelli radar e satellitari

L'opzione Premium offre allerte consegnate automaticamente e che possono essere personalizzate in termini di tipo di condizioni o di livello di rischio. Le funzioni supplementari nelle mappe meteo correnti comprendono la copertura di tutto il mondo, più livelli etc.

Quando avete bisogno di informazioni su previsioni meteo più generali, AlertsPro fornisce un link diretto a WeatherPro (ammesso che sia installato).

Per ulteriori informazioni , si prega di visitare il sito : www.alertspro.com.

Novità nella versione 1.0.1

Launch
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.