tag foto tag foto tag foto tag foto

iWatch, la produzione inizia a luglio: display da 2,5" bombato, avrà sensori cardio. E lo testa Kobe Bryant

Lo produrrà Quanta, schermi LG. Presentazione a ottobre per il primo dispositivo indossabile di Apple



















CONTO alla rovescia per il lancio dell'iWatch: l'attesissimo gioiello Apple sarà presentato all'inizio di ottobre. Secondo indiscrezioni, la Quanta Computer di Taiwan avvierà la produzione dell'orologio della Mela il prossimo mese. L'obiettivo di Cupertino è di vendere 50 milioni di smartwatch entro un anno dal lancio. Da mesi si rincorrono voci sulle caratteristiche del nuovo prodotto Apple che rappresenta l'ennesima sfida diretta alla Samsung, già arrivata alla seconda generazione del suo Gear. Intanto secondo report dagli Usa, la Mela starebbe testando il dispositivo con l'aiuto di diversi sportivi professionisti tra cui la star del basket Kobe Bryant.

Secondo le fonti l'iWatch dovrebbe essere dotato di un display touch da 2,5 pollici e avere una forma rettangolare, leggermente bombata. A produrre lo schermo sarà LG Display. Apple con lo smartwatch punta, oltre che all'utente iOS e Mac, anche a una clientela di sportivi e interessati al fitness e alla salute. Tra le particolarità infatti dovrebbe esserci un sensore che monitora le pulsazioni e, attraverso il wi-fi, invia ad iPhone e iPad tutti i dettagli del proprio allenamento. Nel nuovo sistema operativo iOS8, che arriverà in autunno, una delle novità più importanti è proprio Health, un'app particolarmente dettagliata di controllo e monitoraggio costante di dati biomedici.

L'iWatch di Apple arriverà sul mercato in autunno, ottobre per la precisione, con una produzione iniziale di 3-5 milioni di dispositivi al mese.






Via repubblica.it

Nessun commento

Powered by Blogger.